ANNALISA, LA REGINA DEL POP ITALIANO E…DELLA GIARRETTIERA

E’ quantomeno da top five e la vittoria finale se la giocherà con Angelina Mango, Mahoomod,  Geolier, Irama e magari qualche altra sorpresa. Stasera nella serata dei duetti, con La rappresentante di Lista ricorderà “Sweet Dreams” degli Eurythmics e si annuncia un’altra esibizione sensuale.

La giarrettiera il nuovo must della regina del pop italiano.

Annalisa comincia da Sanremo 11 anni fa, ma di acqua anzi di canzoni sotto i ponti ne sono passate, non sempre felici, ma Annalisa è sempre stata coerente con il suo personaggio.

La vera  svolta arriva nel settembre 2022 con  ‘Bellissima’, poi nel 2023 il trionfo di ‘Mon Amour’ che la fa diventare la regina del pop italiano ed il seguito  è stato  ‘Ragazza Sola’, ‘Euforia’,

Sinceramente è un’altra tappa di questo racconto

LEGGI ANCHE  SANREMO 2021. LE PAGELLE AI LOOK DELLA QUARTA SERATA: INCANTEVOLE VENEZI, MALIKA REGINA DI STILE

 Ha rivelato la cantante nella conferenza stampa di ieri. Ho deciso di partecipare al Festival per aumentare ancora la portata di questo viaggio bellissimo: ho portato me stessa a 360 gradi, quello che sento di essere oggi”.

Ho voluto che tutto fosse collegato

ogni canzone ha un legame con le altre, Sinceramente è solo l’ultimo capitolo di un viaggio che non finisce, ma prosegue con nuovo bagaglio, nuove energia. Nel disco racconto la libertà di raccontare una storia d’amore, ma anche una delusione, di sentirsi liberi di amare chi si vuole e di imparare perfino a stare sola.

 Sinceramente’ è un inno alla libertà di essere come ci si sente

LEGGI ANCHE  "LE IENE" OSPITANO LA CANTANTE ANNALISA E L'ATTRICE PILAR FOGLIATI

Sono felice di sentire tanta partecipazione da parte del pubblico, lo percepisco, lo avverto. Io ho portato me stessa, il mio modo di stare sul palco e quello che sento di essere e penso che questa sia la chiave vincente.

La sua mini dress ha colpito tutti

L’outfit  rispecchia la sua evoluzione di stile, che si è avvicinato a un’idea un po’ dark, sensuale ma sempre elegante. Tutto maliziosamente by Dolce&Gabbana.

Quando non ha fatto le scale, ma è entrata lateralmente qualcuno (anche Teresa Mannino) si è chiesta se Annalisa fosse incinta. In realtà no, ha scelto un altro ingresso per paura di cadere dalle scale.

“E quando sarò incinta sarò io a dirlo

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI