FANTASANREMO, COME INVESTIRE I “BAUDI” NEGLI ARTISTI PIU’ ATTESI

Il FantaSanremo 2024 ha già superato 1 milione di squadre iscritte un vero record per un gioco nato un po’ per caso nel 2020 e cresciuto soprattutto negli anni del “Sanremo pandemia”

Su chi scommettere?

I fantallenatori puntano su Emma, Annalisa, Santi Francesi, Big Mama e Dargen D’Amico. Emma vinse nel 2022 rivelandosi peraltro l’artista più ironica  del fantasanremo. Oltre alla cantante salentina molto seguito in qualità di capitano di squadra lo riscuote Annalisa.

Come si gioca

Le regole sono semplici: sul sito del Fantasanremo fino alla sera prima dell’inizio del festival è possibile comporre una squadra scegliendo cinque artisti in gara e nominandone uno capitano.

LEGGI ANCHE  SABRINA FERILLI: PER ME MARIA È UN RIFERIMENTO,

Ogni squadra ha a disposizione 100 baudi, è questa infatti la moneta ufficiale per giocare tratta dal nome del conduttore per eccellenza del Festival ovvero Pippo Baudo.

Con questa si potrà formare un team e dare un valore ai cantanti che varia a seconda dell’importanza del nome e del peso dei bonus potrebbero assicurare.

Poi non resta che aspettare l’inizio del Festival e vedere se ironicamente gli artisti si sottoporranno alle ironiche richieste del gioco.

Qualche anno fa ad esempio impazzava il saluto a “Zia Mara” alias Mara Venier e furono in tanti a salutarla.

In base alle loro azioni i cantanti infatti guadagnare o perdere punti alle squadre, ecco perché  è importante individuare quegli artisti che non solo conoscono il meccanismo del gioco, ma simpaticamente si vorranno mettere in gioco!

LEGGI ANCHE  ANNALISA, LA REGINA DEL POP ITALIANO E…DELLA GIARRETTIERA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI