CON TUTA GOLD TORNO A SANREMO

Fra i favoriti alla vittoria di Sanremo 2024 non si può non annoverare anche Mahoomod che dopo averlo vinto nel 2019 con “Soldi” e nel 2022 in coppia con Blanco con “Brividi” torna per la terza volta con “Tuta gold” un pezzo che si annuncia molto particolare.

In attesa di provarlo all’Ariston Alessandro Mahomood lo ha provato a casa e qualche giorno fa insieme all’orchestra. Il pezzo, come lui stesso ha detto, ha subito diverse modifiche prima di arrivare a quella che sarà la versione finale che sentiremo dal 6 al 10 febbraio al Festival di Sanremo.

Il brano è nato l’estate scorsa al mare, prima è venuta fuori la melodia e poi il testo. Un parto molto elaborato quello di “Tuta gold” del quale ha cambiato cinque volte il ritornello.

LEGGI ANCHE  MAHMOOD, IL MIO DOLCISSIMO COCKTAIL D'AMORE

Dopo tantissime prove è nata l’idea di presentarlo a Sanremo, dove fino a qualche tempo fa Mahmood non pensava di ritornare. Ad Amadeus però è piaciuta la canzone ed ha deciso di accogliere Mahmood che certamente è uno degli autori più interessante dell’attuale musica italiana

FESTIVAL DI SANREMO 2021 – QUARTA SERATA Mahmood

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI