A CIAO DARWIN 9 LA SFIDA TRA MILF E TEEN

Stasera su Canale 5 torna, con nuove puntate, “Ciao Darwin 9”, il più divertente e irriverente show-antropologico della tv condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

 L’esilarante varietà rappresenta, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità. Il sottotitolo della nona edizione – “Giovanni 8.7” – riprende una celebre frase del Vangelo: «Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra».

 Continua, da dove si era interrotto, lo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Il manuale di “Ciao Darwin” prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove mediante le quali i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché seduzione e simpatia. Le categorie di persone, selezionate come sempre da SDL2005, che sfideranno nel primo appuntamento del 2024 saranno: Milf vs Teen. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Elenoire Casalegno e Lavinia Abate.

LEGGI ANCHE  GLI 80 ANNI DI AL BANO: CANALE 5 FESTEGGIA CON "AL BANO 4 VOLTE 20"

 La severissima giuria, composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio, decreterà la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi.

 Inoltre, nella prima puntata dell’anno, sarà Padre Natura a scendere la famosa scalinata.

“Ciao Darwin” è un programma R.T.I. con la collaborazione di SDL2005. Tratto da un format di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi. Capo progetto Marco Salvati. Scritto da Andrea Arinci, Roberto Cenci, Carmine D’Andreano, Silvia Lagravinese, Federico Lampredi, Christian Monaco, Anna Maria Negri, Giuseppe Scagliola.  La regia è affidata a Roberto Cenci.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI