IL RITORNO DI VIVERE E CENTO VETRINE

A grande richiesta, arrivano in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity le stagioni complete di “Vivere e CentoVetrine”. Le soap cult, tutte italiane, sono state tra le più amate e seguite dai telespettatori.

 Vivere” racconta le storie di alcune famiglie della ricca provincia di Como. Il setificio della famiglia Gherardi e la locanda della famiglia Bonelli fanno da sfondo. La soap è stata trasmessa per la prima volta nel marzo 1999 su Canale 5. Da subito ha ottenuto un grande successo con un seguito quotidiano di oltre 5 milioni di telespettatori. L’ultimo episodio è andato in onda il 23 maggio 2008. Tra gli attori protagonisti: Sara Ricci, Alessandro Preziosi, Veronika Logan.

LEGGI ANCHE  PIO E AMEDEO TORNANO A FELICISSIMA SERA

Su Mediaset Infinity sono già disponibili i primi 228 episodi di “Vivere”.

 

Anche “Centovetrine” è stato un grande successo. I 3.318 episodi della soap sono andati in onda su Canale 5 (e per un breve periodo anche su Retequattro) dal 2001 al 2016.

CentoVetrine è il nome di un immaginario centro commerciale di Torino dove si intrecciano storie di amori, tradimenti e vendette tra i personaggi legati ai negozi del centro e alla holding finanziaria Ferri che lo dirige. Tra gli attori protagonisti: Flavio Montrucchio, Anna Safroncik, Alex Belli, Roberto Farnesi.

Da giovedì 15 giugno sarà disponibile su Mediaset Infinity la prima stagione completa di “CentoVetrine”.

Indimenticabile la sigla della soap, “La storia mia con te”, scritta da Eros Ramazzotti e interpretata da Gianni Morandi. Sulla piattaforma è già visibile il video del brano.

LEGGI ANCHE  IL VOLO - NATALE A GERUSALEMME

Ogni mese entrerà a catalogo su Mediaset Infinity una nuova stagione di entrambe le soap, fino a completare gli interi cofanetti delle 9 stagioni di “Vivere” e delle 15 stagioni di “CentoVetrine”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI