“CADUTA LIBERA” CON GERRY SCOTTI

Da oggi  lunedì 12 giugno, ogni giorno alle 18.45, su Canale 5Gerry Scotti conduce Caduta Libera”, il game show co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy.

 Nel preserale di Canale 5 torna, con un ciclo di nuove puntate, il programma cult dell’ammiraglia Mediaset, che nell’ottobre scorso ha tagliato il traguardo delle 1000 puntate. 

Sulla botola centrale, a difendere il titolo, tornerà Michele Marchesi, il campione con più partite all’attivo nella storia del game show: 98  (il precedente record era di Nicolò Scalfi, rimasto imbattuto per 88 puntate).

Diventato campione il 5 novembre 2021, Michele, fino al 18 novembre scorso, ha superato il gioco finale de “I dieci passi” per ben 15 volte, vincendo un montepremi complessivo totale di 646.000 euro.

LEGGI ANCHE  IO CANTO FAMILY, IL SUCCESSO DEL CANTARE IN FAMIGLIA SU CANALE 5

 La ricerca di talenti eccezionali come l’attuale campione in carica è già in corso. Per partecipare ai casting della prossima edizione di “Caduta Libera” si può scrivere alla mail castingcadutalibera@endemolshine.it .

Per salire sulle botole, però, è necessario rispettare alcuni requisiti: avere tra i 18 e i 55 anni, pesare meno di 100 chili, non soffrire di cuore o mal di schiena e, nel caso delle signore, lasciare a casa i tacchi alti.

 Caduta Libera” è basato sul format “Still Standing” creato da Channel 10 e July-August Productions Ltd. e licenziato da Armoza Formats an ITV company. È andato in onda in circa 20 paesi, tra cui Israele, Cina, Stati Uniti, Spagna, Germania, Francia, India, Brasile, Thailandia, Turchia e Uruguay per un totale di oltre 7.000 episodi.

LEGGI ANCHE  I GIOVANISSIMI TALENTI DI "IO CANTO GENERATION" SU CANALE 5

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI