GABRIEL GARKO TORNA ALLA FICTION CON “SE POTESSI DIRTI ADDIO”

Domani, in prima serata su Canale 5, al via la nuova serie diretta da Simona e Ricky Tognazzi Se potessi dirti addio”, con il grande ritorno di Gabriel Garko e Anna Safroncik, protagonisti del nuovo progetto televisivo targato Mediaset.

La miniserie, prodotta da Jeki Production per RTI, in 6 episodi per 3 prime serate, nasce da un’idea di Maurizio Momi e Stefano Ceccarelli che, insieme a Donatella Fossataro, Francesco Giuffrè, Simona Izzo e Leonardo Valenti, firma anche la sceneggiatura. “Se potessi dirti addio” vanta nel cast anche Myriam Catania, Clara Greco, Marco Cocci, Manuela Zero, Francesco Venditti, Giulietta Rebeggiani, Elena Vitale, Zoe Massenti, Daniele Foresi, Agata Samperi, Cristiano Pittarello, Andrea Napoleoni ed Enzo Casertano.

LEGGI ANCHE  MASSIMO RANIERI TORNA IN TV CON "LA VOCE CHE HAI DENTRO"

Elena (Anna Safroncik), valente neuropsichiatra, sembra avere una vita perfetta: un marito innamorato, Lorenzo, e due figlie stupende, l’adolescente Anita e la piccola pianista Arianna. Tutto cambia però la notte in cui Lorenzo viene investito da un pirata della strada, che lo abbandona morente. Un anno dopo, tornata al lavoro, Elena deve prendersi cura di Marcello (Gabriel Garko), un paziente che ha perso la memoria in seguito a un tentato suicidio e che sembra nascondere un inquietante passato. Tra Marcello ed Elena nasce una relazione intensa che li porterà a dover lottare insieme per restituire a lui la sua vita e per scoprire la verità sulla morte di Lorenzo.

LEGGI ANCHE  SU CANALE 5 LA SERIE-THRILLER «LA STRADA DEL SILENZIO»

“Se potessi dirti addio” è anche su Mediaset Infinity con la stagione completa, gli extra, i backstage e molto altro.

Foto ufficio stampa Mediaset

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI