SEACILY: TUTTE LE NOVITA’ DELLA NAUTICA A PALERMO

Da domani  al 6 novembre a Marina Villa Igiea, a Palermo, torna protagonista il Seacily per la sua quinta edizione. Una manifestazione che coinvolge le eccellenze della nautica e tutti gli appassionati di mare che si pone diversi obiettivi, quali: coltivare e rinnovare l’interesse comune per il settore della nautica nel suo complesso e incentivare la salvaguardia e il rispetto della risorsa mare.

All’interno della manifestazione saranno coinvolte anche le istituzioni pubbliche e la grande partecipazione dei principali operatori del settore sono stati il motore dell’evento, il quale nel corso degli anni è cresciuto in termini di visibilità e partecipazione; un format ormai collaudato all’interno del quale all’esposizione delle barche ed alle prove a mare si unisce la realizzazione di numerose attività importantissime, tese alla valorizzazione della blue economy.

LEGGI ANCHE  IL GRANDE CALORE DI PALERMO NON BASTA AGLI AZZURRI foto

Andrea Ciulla, presidente di Assonautica Palermo ha dichiarato: “Prima ancora che una semplice esposizione delle più importanti eccellenze della nautica non solo siciliane, il Seacily rappresenta anche un momento di riflessione sul mondo della blue economy ed il suo ruolo centrale per lo sviluppo economico dei territori, una risorsa che genera ricchezza, occupazione e unisce settori e compartimenti diversi in un tessuto imprenditoriale vario per genere e per categoria”.

Al Seacily gli espositori incontreranno il pubblico siciliano degli appassionati e degli addetti ai lavori. Sarà l’occasione per presentare le ultime novità nel settore della nautica, dalle imbarcazioni agli accessori, dalla componentistica alle attrezzature. Esposizione, promozione, vendita ma non solo.

Tantissimi gli incontri business e i workshop aperti agli addetti del settore e i momenti di intrattenimento e spettacolo flyboard per tutti.

LEGGI ANCHE  MILANO LA CITTA’ DOVE IL CIBO COSTA DI PIU’, PALERMO HA I DENTISTI PIU’ECONOMICI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI