MILAUTO HA FATTO SCOPRIRE SALINA AI GRANDI OSPITI DI MAREFESTIVAL 2022

Una delle presenze più amate nell’appena trascorso MareFestival Salina Premio Troisi è stata certamente Ford Milauto, presente a Messina sulla statale 114 a Contesse ed  a Milazzo in via Acqueviole accanto al Porto.

La Ford Milauto è punto di riferimento dell’automotive a Milazzo dal 1969.

Oggi il Gruppo è presente sul territorio con uno showroom a Milazzo e a Capo d’Orlando. Nella sede di Milazzo si effettua anche  l’assistenza veicoli e la vendita di ricambi originali Ford. L’officina di Milazzo è anche service autorizzato Jaguar, Land Rover e Mazda.

 

A spasso per l’isola di Salina grazie a Ford Milauto.

Fra cinema e buon cibo  i premiati di MareFestival Salina Premio Nazionale M. Troisi hanno  scoperto la “verde” Salina grazie al prestigio della Ford Milauto che alla rassegna ha presentato  le Ford Puma e la Ford S -max, il top della rivoluzione elettrica ed ibrida targata Ford e raccomandata dal Gruppo Foti.

LEGGI ANCHE  MULTISALA APOLLO, SOLO TRATTIVE NULLA DI CERTO

Da Mariagrazia Cucinotta a Simona Izzo con Ricky Tognazzi, Neri Parenti e molti altri hanno potuto apprezzare le vip courtesy di Ford Milauto. Queste si sono distinte  per la massima sicurezza nelle strade nell’isola, per la silenziosità, per le ampie e comode sedute.

Comfort e sicurezza.

Le vetture sono state  perfette anche per i driver del Festival, semplici, agili da guidare e dotate di ogni accessorio  per affrontare ogni genere di strada, ogni tipo di parcheggio, illuminare bene  ogni percorso. Il  tutto con il massimo comfort  per gli ospiti grazie anche all’ottima climatizzazione.

Non meno importanti le citazioni per i consumi, in linea con i crossover Ford, ma con ottime performances a vantaggio anche del risparmio del carburante e dulcis in fundo, anche dell’ambiente così come oggi vanno pensate le vetture di nuova generazione.

LEGGI ANCHE  MARATONA VANZINA: SU CINE 34 I FILM CULT DEI FRATELLI DEL CINEMA ITALIANO

Nelle esposizioni al Porto turistico di Santa Marina Salina ed al Centro Congressi di Malfa le Ford Puma e la Ford S -max sono state apprezzate dagli appassionati delle quattro ruote che ben conoscono il valore delle vetture Ford.

E non solo. A tutti gli ospiti sono stati offerti i gadget Milauto, quali ventagli e cappelli che saranno gli ideali compagni di questa  calda estate. Ed anche questo è stato un grande successo.

Grazie  Ford Milauto.

Adesso, dopo tre intensi giorni di Festival non resta che scoprirle in tutte le loro importanti caratteristiche presso la Ford Milauto di Milazzo, contattando la quale allo 090.9233111 milauto@gruppofoti.com sarà possibile chiedere un appuntamento per un test drive e per conoscere proprio da vicino le meravigliose vetture che hanno portato a spasso i grandi ospiti di Marefestival 2022!

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email