FEDERICO BASILE: “SONO UN CANDIDATO VERO”

Un tour per i villaggi ed i quartieri e la presentazione della squadra nei prossimi gironi. Comincia così la campagna elettorale di Federico Basile, 44 anni, ex direttore generale del Comune di Messina, candidato a Sindaco dopo le dimissioni di Cateno De Luca.

Era stato lo stesso De Luca a designarlo dopo le sue dimissioni.

“Sono un candidato vero, non un agnello sacrificale su un altare politico – dice. Sono candidato ad amministrare questa città se i messinesi lo vorranno per continuare il progetto di De Luca, un progetto che ho sposato convintamente”.

Basile che si è presentato insieme a Danilo Lo Giudice, deputato regionale e Pippo Lombardo, presidente di Sicilia Vera ha parlato brevemente di sé dicendo di voler continuare il progetto di Cateno De Luca.

LEGGI ANCHE  SE IL CENTRO DESTRA DOVESSE CONVERGERE SUL MIO NOME TORNERA’ “L’ORGOGLIO MESSINESE”

“Dobbiamo andare avanti – dice – portare risultati ancora più ampi e alzare l’asticella ed è quello che stiamo facendo in questi giorni: programmare tutto in una nuova sfida. Il mio compito non deve essere solo del guardiano dei conti ma di una macchina amministrativa che in questi anni ha dimostrato di saper gestire”.

“Oggi la politica è cambiata – aggiunge – saper governare una città significa saperla amministrare”. Infine la presentazione delle liste: “Stiamo già lavorando alla presentazione delle liste, che saranno tante quante ne saranno necessarie”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI