VIVA RAI2, IL 10 MAGGIO LA GRANDE FESTA DI CHIUSURA

Lo ha ricordato in questi giorni Fiorello. Venerdì 10 maggio sarà l’ultima puntata di Viva Rai2. Ma sarà l’ultima oppure l’ultima della stagione? Il vero interrogativo è proprio questo.

E fra gli ospiti del comunque saluto prima del “rompete le righe” non poteva che esserci l’amico di sempre Amadeus ed insieme a lui anche Jovanotti, quest’ultimo torna in tv dopo il brutto incidente dello scorso inverno in bicicletta.

Si comporrà dunque il trio degli amici storici che da Radio Deejay cominciarono la loro scalata verso il successo: Rosario Fiorello, Amadeus e Jovanotti.

Ma la vera  grande attesa sarà  sugli “ultimi saluti”.

Lo stesso Fiorello ha detto che quella sarà l’ultima apparizione in Rai di Amadeus ed è logico attendersi anche un boom di ascolti per l’ultima puntata ed anche per quelle di questi giorni.

LEGGI ANCHE  FIORELLO ANTICIPA VIVA RAI2 SU INSTAGRAM

Quanto allo show di venerdì 10, Rosario Fiorello ha fatto intendere che ci sarà un momento speciale dallo Stadio Olimpico di Roma, o forse addirittura l’intera puntata potrebbe andare in onda da lì sembra con un testimonial d’eccezione della romanità: Francesco Totti.

In ogni caso tante emozioni, un velo di tristezza e…

E tante incognite per il futuro. La vera domanda è cosa farà adesso Rosario Fiorello, il suo futuro sarà sempre in Rai?  Nei prossimi giorni o prossimamente sapremo.

 

Foto ufficio stampa

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI