VIVA LA DANZA CON ROBERTO BOLLE

Questa sera l’etoile della danza Roberto Bolle  tornare su Rai Uno con uno show  in occasione oggi della Giornata Internazionale della Danza.

L’evento si intola “Viva la Danza”

Ospiti della serata i più grandi interpreti internazionali del mondo della danza: da Melissa Hamilton a Daniil Simkin, dall’Étoile del Teatro alla Scala Nicoletta Manni a Tatiana Melnik, da Timofej Andrijashenko a Virna Toppi, Toon Lobach, Fumi Kaneko proseguendo con il giovane talento italiano in forze al Royal Ballet di Londra, Marco Masciari, a William Bracewell fino ad Aterballetto, alla MM Contemporary Dance Company e agli allievi della Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala.

Nel corso dello spettacolo si alterneranno brani  provenienti dal repertorio più classico insieme a quelli più contemporanei, per dare  spazio a ogni tipo di danza, dall’hip hop allo swing, dal latinoamericano al tip tap.

LEGGI ANCHE  SU CANALE 5 IL RITORNO "FOSCA INNOCENTI" CON VANESSA INCONTRADA

La danza per tutti.

Questo il leit motiv dello spettacolo che andrà in onda in prima serata. Una forma di spettacolo inclusiva che Bolle ha anche tenuto nei palcoscenici più disparati: dalla Piazza del Duomo di Milano all’ Arena di Verona, dal Festival di Sanremo ai più grandi teatri del mondo.

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI