BELEN E CECILIA RODRIGUEZ AL RIVIERA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

 

Al Riviera International Film Festival saranno presenti Belen e Cecilia Rodriguez per presentare al pubblico, con un panel dedicato, la quarta stagione del reality thriller Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, lo show Original Prime Video, in cui otto personaggi famosi, le celebrities, si mettono in gioco attraversando l’Italia intera per fuggire dagli hunters, i cacciatori.

Un incontro per svelare curiosità, retroscena, segreti, dell’attesissima nuova quarta stagione che sarà disponibile su Prime Video a partire dal 6 maggio con i primi tre episodi, seguiti dagli ultimi tre episodi il 13 maggio. Ad affiancare le due protagoniste dell’appuntamento ci sarà anche Nicole Morganti, Head of Local Original Southern Europe per Amazon MGM Studios. Da non perdere, giovedì 9 maggio alle 15.00.

 

Il Riviera International Film Festival di quest’anno è anche RIFF OFF, un programma dedicato a eventi collaterali che animeranno ulteriormente Sestri Levante, la Baia del silenzio e non solo. Tra i tanti, da segnalare l’appuntamento con Il Cinema degli Spot, presentato da ADCI – Art Directors Club Italiano e Indiana Production l’8 maggio.

LEGGI ANCHE  SU ITALIA 1 RIPARTONO LE IENE TEO MAMMUCCARI E BELEN RODRIGUEZ

Insieme a Karim Bartoletti, Partner/Executive Producer di Indiana Production, una full immersion di due ore attraverso la pubblicità che cambia il suo linguaggio per avvicinarsi sempre di più a quello cinematografico, in un carosello di branded contenent e film pubblicitari imperdibili, premiati nell’ultimo decennio ai Cannes Lions, gli Oscar della pubblicità.

E ancora, i cortometraggi prodotti dai ragazzi di Accademia 09, una scuola ormai punto di riferimento per i ragazzi appassionati di spettacolo e recitazione. E ancora workshop, vernissage e mostre, come Hollywood in Riviera – Appuntamento al cinema, le immagini delle star tratte dall’archivio fotografico Francesco Leoni, che sarà ospitata al Galata Museo del Mare di Genova fino al 26 agosto.

LEGGI ANCHE  TORNANO "LE IENE" CON BELEN RODRIGUEZ ANCHE NEI PANNI DI INVIATA

Performance live come l’esibizione di Stun Gym, l’Accademia Italiana di formazione Stunt, tra inseguimenti e sparatorie a tema 007 domenica 12 maggio.

Per tutti i dettagli sul programma e per assistere a tutti gli eventi, compresi quelli del Riff Off: www.rivierafilm.org

Il Riviera International Film Festival è sostenuto da Comune di Sestri Levante, Mediaterraneo Servizi srl, Associazione Albergatori Sestri Levante, Consorzio Sestri Levante In e Regione Liguria, main sponsor Duferco Energia e Redelfi.

Main media partner: The Hollywood Reporter Roma

Media partner: Ciak, Coming Soon, Corriere dello Sport, Donna Moderna, Fred Radio, Sky Documentaries.

Local media partner: GOA Magazine, Il Nuovo Levante

 

Con il patrocinio di Rai Liguria

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI