TORNANO “LE IENE” CON BELEN RODRIGUEZ ANCHE NEI PANNI DI INVIATA

Lancio fb: Torna stasera l’appuntamento del martedì in prima serata su Italia1 con “Le Iene”. Tra le novità di questa edizione la presenza di Belen Rodriguez non solo come conduttrice del programma, ma anche come inviata. Nell’articolo le anticipazioni della puntata di stasera

Da stasera su Italia1, torna l’appuntamento con “Le Iene”. Al timone dello show Belén Rodriguez e Teo Mammucari, accompagnati, anche quest’anno, dalla presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Questa settimana, tra gli ospiti in studio, il duo Pio e Amedeo e il comico e cabarettista Saverio Raimondo.

Tra i servizi della puntata:

per la prima voltala conduttrice vestirà anche i panni da inviata, in un servizio sulla dismorfofobia: il disturbo psicologico che nasce dall’eccessiva preoccupazione per difetti fisici, anche immaginari, che porta chi ne soffre a vivere uno stato di inadeguatezza e disagio profondo. Belén incontra persone affette dalla patologia, psicologi e specialisti.

LEGGI ANCHE  "SISSI", STASERA SU CANALE 5 IL GRAN FINALE DELLA SERIE EVENTO

Stefano Corti prova a far cantare la canzone “Bella Ciao” ai leader politici, da Giorgia Meloni a Pierferdinando Casini, da Giuseppe Conte a Matteo Salvini, dopo la polemica su Laura Pausini che ha scelto di non intonare il brano per non schierarsi.

Oltre alle inchieste, reportage, interviste e scherzi, che caratterizzano da sempre la trasmissione, la nuova stagione del programma ideato da Davide Parenti ospita ogni settimana in studio una guest star: grandi protagonisti del panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico che porteranno in scena monologhi su temi di attualità capaci di offrire spunti di riflessione o di discussione.

Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

LEGGI ANCHE  TORNANO "LE IENE": LA COPPIA RODRIGUEZ-MAMMUCCARI AL TIMONE DELLO SHOW

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email