NEL PRESERALE DI CANALE 5 TORNA CADUTA LIBERA

Da oggi  lunedì 4 settembre, alle ore 18.45 su Canale 5, torna con la sua dodicesima edizione “Caduta libera”, condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy.

Immutato il meccanismo di gioco, a partire dalle sue ormai mitiche botole, che hanno fatto di “Caduta libera”, uno dei più longevi e amati game show di Canale 5.

Dopo aver salutato, a giugno, il Campione dei record Michele Marchesi, che, alla sua 103ª partita, con un montepremi vinto di 656.000 euro, ha deciso di ritirarsi dal gioco per motivi di lavoro, il pubblico ritroverà sulla botola centrale il giovane Riccardo Lani.

Studente di matematica all’Università di Trento e originario di Pesaro, Riccardo (21 anni) giocherà la sua terza partita da Campione e proverà a superare il temibile gioco finale de I Dieci Passi.

LEGGI ANCHE  "IL VOLO TUTTI PER UNO" STASERA SU CANALE 5 LA SECONDA PUNTATA

Oltre all’appuntamento del preserale, nel corso della stagione, “Caduta Libera” sarà in onda con alcuni imperdibili appuntamenti speciali in prima serata.

Sono aperti i casting per partecipare al game show: si può scrivere alla mail castingcadutalibera@endemolshine.it.

Per salire sulle botole, però, è necessario rispettare alcuni requisiti: avere tra i 18 e i 55 anni, pesare meno di 100 chili, non soffrire di cuore o mal di schiena e, nel caso delle signore, lasciare a casa i tacchi alti.

Caduta Libera” è basato sul format “Still Standing” creato da Channel 10 e July-August Productions Ltd. e licenziato da Armoza Formats an ITV company. È andato in onda in circa 20 paesi, tra cui Israele, Cina, Stati Uniti, Spagna, Germania, Francia, India, Brasile, Thailandia, Turchia, Uruguay e Argentina, per un totale di oltre 7.500 episodi.

LEGGI ANCHE  MALIKA AYANE E ALAN SORRENTI A CADUTA LIBERA

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email