ELODIE SHOW 2023, LA REGINA DEL POP ITALIANO SI RACCONTA SU SKY

Venerdì10 Novembre alle 21,30  in prima visione su Sky Arte e su Tv8 Elodie Show 2023 uno spettacolo fatto di musica, confidenze e ospiti speciali con  la regina indiscussa del pop italiano.

Eccezionale a maggio il successo del suo  show al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Un live pieno di luci, musica, performances come gli show internazionali.

In Elodie Show 2023 protagoniste saranno tutte le hit della cantante romana interpretate dal vivo, suonate con  una band, un  corpo di ballo, ospiti  conditi da  tanti racconti di Elodie  che ricorda i suoi primi momenti nella musica, i primi successi e tante emozioni.

Di recente è anche uscito il suo ultimo album Red Light un progetto sorprendente  dalle sonorità club che si caratterizza per il medley della title track del Clubtape e del singolo A fari spenti

 Red Light si compone di sette tracce ed è frutto dell’esperienza dello show-evento  sold out al Mediolanum Forum lo scorso maggio.

LEGGI ANCHE  LA STRAORDINARIA "ATMOSFERA BLU" DI GIUSEPPE SANTAMARIA E ANNA LANZA

“Serviva qualcosa che mi caricasse ancora di più in attesa delle  nuove date dei live-ha detto Elodie ad  X Factor che venerdì  17 novembre ripartirà  in tourneè da Napoli

 Tante le date sold out che hanno reso necessario un terzo appuntamento a Milano il 9 dicembre.

Ecco perchè il suo è uno speciale molto atteso il 10 novembre alle ore 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW e alle 21:30 in chiaro su TV8.

Fittissima la scaletta che ricorderà tutto il repertori di successo di Elodie.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email