BEYOND PARADISE IN PRIMA VISIONE SU CANALE 5

Tra le proposte di prima serata della programmazione estiva di Canale 5 spicca la serie in prima visione assoluta, al via da stasera  mercoledì 23 agosto, Beyond Paradise. Spin-off di Delitti in Paradiso, il crime-comedy-drama, firmato BBC, racconta la nuova vita sulla costa del Devonshire, dopo aver lasciato Londra, di Humphrey Goodman (Kris Marshall) e Martha Lloyd (Sally Bretton.

La coppia è tornata nel paese natale di Martha, che sogna di gestire un proprio ristorante, mentre Humphrey si è unito alle forze di polizia locali.

Tra alti e bassi, la sfida di stabilirsi in una nuova città mette alla prova anche la relazione dei due.

LEGGI ANCHE  SU CANALE 5 LA SERIE-THRILLER «LA STRADA DEL SILENZIO»

Humphrey, passato da Saint Marie alla sonnolenta Shipton Abbott, continua a risolvere casi mentre spera nel lieto fine con la fidanzata Martha…

La serie (che ha debuttato nel Regno Unito, nel febbraio di quest’anno) ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e anche la critica l’ha valutata positivamente (il Telegraph ha affermato che è “superiore all’originale” e una sorpresa “positiva”).

Ambientata nell’immaginaria Shipton Abbott, nel South Devon, Beyond Paradise è stata girata in Cornovaglia, a Looe, una comunità dove è fiorente la pesca.

Kris Marshall, noto per il film-cult Love Actually e le serie Death in Paradise e Sanditon, nella serie-madre (composta da 12 stagioni, più due speciali natalizi, per un totale di 98 puntate) ha interpretato il detective Goodman dalla 3a alla 6a stagione.

LEGGI ANCHE  UN CAST SORPRENDENTE PER L'ISOLA DEI FAMOSI

Sally Bretton, Martha, è apparsa in alcuni episodi della 5a e 6a stagione (5.8, 6.1, 6.3, 6.4, 6.6), come guest del titolo ambientato nell’immaginaria isola caraibica di Saint Marie (e nella realtà, girato a Guadalupa).

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI