ELODIE IL 13 SETTEMBRE AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA

Elodie ha iniziato le prove del suo live che il 13 settembre la vedrà, a tour più che rodato, al Teatro Antico di Taormina. Il debutto invece è previsto il 12 maggio  al Forum di Assago a Milano-

Sono davvero felice, so già cosa farò, c’è già la scaletta”, ha raccontato l’artista aggiungendo che in alcune tappe ci saranno anche degli ospiti.  C ertamente sarà possibile ascoltare “Andromenda”., “Bagno a Mezzanotte”, “Vertigine” e molte altre più alcune cover.

Intanto la sua “Due” ha raccolto 7 milioni di stream.

Che fosse un fenomeno Elodie lo si era capito nell’ultimo anno e mezzo, caratterizzato da suoi successi praticamente uno dietro l’altro. Ed anche “Due”,  proposto allo scorso Sanremo sta rispettando le attese.

LEGGI ANCHE  ELODIE SHOW 2023, LA REGINA DEL POP ITALIANO SI RACCONTA SU SKY

Da come scendo le scale dipende come canterò

Ha dichiarato l’artista spiegando di essere molto attenta anche alla parte estetica della performance e di cercare il controllo assoluto anche nella più breve delle interpretazioni.

Oltre al brano anche il clip di “Due” nelle vesti di una blondie girl sta andando bene

Nel video compaiono fra gli altri  Ornella Vanoni e Michele Placido. Fidanzata con il motociclista Andrea Iannone, in questo momento Elodie è molto concentrata sulla sua carriera che prepara ogni giorno studiando e con tanta palestra che le consente di sfoggiare un fisico straordinario.

Insieme ad Ariete e Madame sta dominando le classifiche italiane.

LEGGI ANCHE  SABATO 20 AGOSTO I PINK'S ONE FARANNO RIVIVERE LE ATMOSFERE DI PINK FLOYD

Certo il festival, almeno in termini di classifica poteva andare meglio, ma non è questo quello che conta. Adesso c’è da preparare un live per dimostrare che Elodie non è solo un’artista da tre minuti e con una performance da paura, ma un’artista a tutto tondo che sa come parlare al pubblico e sa come regalare emozioni con le sue amatissime hit.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email