LO SHOW DEI RECORD DI GERRY SCOTTI NELLA SERATA PASQUALE DI CANALE 5

 

Sarà una Pasqua di divertimento su Canale 5, con un nuovo appuntamento in prima serata con “Lo Show dei Record“, prodotto da RTI, in collaborazione con Banijay Italia.

Dallo Studio 11 di Cologno Monzese Gerry Scotti conduce una serata piena di sorprese, capace di appassionare tutta la famiglia, grazie ad un un mix di performance spettacolari e divertenti.

Anche questa settimana, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo sfideranno i propri limiti per entrare, con le loro bizzarre prove, nel Guinness World Records 2023.

I più piccoli ameranno particolarmente le imprese del cagnolino più basso del mondo e la tenerezza di Calimero Falabella, cavallino in miniatura che dovrà saltare il maggior numero di ostacoli.

LEGGI ANCHE  SU CANALE 5 LE PARABOLE DI VITA DI "QUANDO IL FIUME INCONTRA IL MARE"

Ma non mancheranno le sfide più emozionanti che si svolgeranno all’Autodromo di Monza o la prova ad alto tasso di adrenalina del “Palo Grasso”, un palo di 12 metri, posto orizzontalmente e interamente cosparso di grasso, che i concorrenti devono percorrere senza cadere e nel minor tempo possibile.

“Lo Show dei Record”, con le puntate intere e le clip, è anche su Mediaset Infinity.

La regia è affidata a Roberto Cenci.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI