MODA SOTTO L’ALBERO, L’EVENTO CHE PREMIA LE ECCELLENZE

Domani (mercoledì 7 dicembre ) alle ore 20,30 al Palacultura Antonello la CLAAI di Messina  presenta “Moda Sotto l’Albero” una sfilata di moda/spettacolo nel corso della quale saranno premiati alcuni artigiani ed imprenditori  messinesi che si sono distinti nel corso della loro attività.

L’evento che doveva tenersi nel 2021 è stato riprogrammato in questa stagione dell’Amministrazione Comunale di Messina nell’ambito delle iniziative del Natale della Rinascita.

I riconoscimenti saranno consegnati da esponenti della Giunta Comunale di Messina e Parlamentari Nazionali.

Alla serata partecipano tre stilisti in rappresentanza di tre diverse espressioni moda: La Piuma, l’Isolana D.O.C  e Tinarena Fashion Atelier.

Conducono la serata le giornaliste Patrizia Casale e Marika Micalizzi. Ospiti dell’evento i cantanti  Natale Munaò e  Vincent Belfiore.

LEGGI ANCHE  MODA SOTTO L’ALBERO UN NUOVO SUCCESSO ALL’INSEGNA DELLE ECCELLENZE

All’evento collaborano Mirella Costa Parrucchieri ed Estetica, il fiorista Paolo Russo e Le Bagatelle di Iosi Speranza che curerà la scenografia con una suggestiva immagine natalizia.

Moda Sotto l’Albero è un evento “tradizionale” del Natale a Messina, la prima edizione si tenne nel 1996. L’evento è promosso  della Claai di Messina presieduta dal presidente Luigi Spignolo e dal direttore Natale Capone con il desiderio di offrire un’importante iniziativa di aggregazione alla cittadinanza durante le feste natalizie. Nelle precedenti edizioni vi hanno preso parte anche personaggi famosi come l’attore Lorenzo Crespi e l’attrice show girl Carmen Russo.

L’organizzazione è curata  dall’agenzia di eventi E – Motion Messina. L’ingresso per il pubblico è gratuito.

LEGGI ANCHE  E SI ACCENDE IL GRANDE NATALE DI MESSINA

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email