UN GRANDE ALBERO, GIOCHI D’ACQUA E UNA “PROMENADE” DI STELLE DI NATALE

Sta cambiando volto Piazza Unione Europea sede di Palazzo Zanca in vista dell’imminente Natale 2022. Al tradizionale albero quest’anno l’amministrazione ha voluto aggiungere una sorta di laghetto dove all’interno si muoveranno dei giochi d’acqua.

E non è finita, dalla scalinata fino al grande albero, a destra ed a sinistra ci saranno una serie di stelle di natale che trasformeranno il percorso in una rossa promenade natalizia dove saranno tantissimi i selfie e le foto che i messinesi ed i turisti scatteranno nell’elegante Piazza dove sorge la Casa Comunale.

I lavori in corso per il Natale 2022 in Piazza Unione Europea.

Ed ancora in alto spiccano piante con bacche rosse ed altre stelle di natale che sono state poste alla sommità della scala, il tutto in attesa che poi il Palazzo si illumini con i consueti ed affascinanti mapping sulla facciata.

LEGGI ANCHE  IL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI DONA UN GRANDE ALBERO DI NATALE ALLA ZONA SUD

“Trascorreremo un natale di bellezza” aveva detto il sindaco di Messina Federico Basile ed a giudicare dal profondo restyling in corso a Piazza Unione Europea ricca di fiori e piante c’è da giurare che sarà proprio così.

Speriamo che i vandali non rovinino quanto si sta realizzando e che sia predisposta anche un’adeguata sorveglianza.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email