MESSINA SPOSI TRA FASHION WEDDING, TUTELA DELLE DONNE E TANTE IDEE

Ci sarà spazio anche per il “sociale” ed in particolare per temi della violenza sulle donne a Messina Sposi, l’evento nozze che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 novembre al Royal Palace Hotel.

Fra gli ospiti dell’evento il sacerdote artista Domenico Manuli, vice parroco delle parrocchie di Alì Terme e San Rocco di Alì Sant’Agata, che domani alle 19 presenterà dei dipinti di Madonne Spose per sensibilizzare al rispetto della figura femminile. Uno dei dipinti è dedicato alle donne in Iran.

Prima di lui, dopo l’inaugurazione delle 16,00 sarà presente  Chiara Scarfì, esperta di Armocromia, Body Shape e Facial Shape che spiegherà in diretta live come valorizzare la propria immagine con una corretta scelta di colori e di outfit adatti.

Alle 18  Nino Santoro, coordinatore regionale dell’A.B.I. Professional, storico barman messinese e inventore del mitico cocktail “Saigon”, insieme alla figlia d’arte Deborah Santoro, neo campionessa nazionale A.b.i. Professional  proporrà invece un drink dedicato ai futuri sposi da inserire nel menu delle nozze.

 

Madrina dell’evento la wedding planner Paola Canale, Consulente di Galateo Aziendale, Wedding Coach, responsabile per la Calabria dell’Accademia Etiquette Italy, che di recente ha fatto parte dello staff che ha curato l’accoglienza del Principe Alberto di Monaco a Reggio Calabria.

LEGGI ANCHE  MESSINA SPOSI 2023 TRA FASHION WEDDING E DIVERTIMENTO PER GLI OSPITI

Di grande effetto si annuncia l’allestimento dell’evento che sarà curato dalla flower design Iosi Speranza de “Le Bagatelle” che nel celebre salone del Royal Palace Hotel e negli spazi esterni porterà un tocco di verde e di luce, in linea con il mood dell’evento che ha scelto il verde  colore di stagione e di tendenza.

Messina Sposi 2022 si svolgerà sempre   all’insegna dell’allegria e  del meglio del fashion wedding.

Let’s Celebrate è il claim della nuova attesa edizione che punta sul divertimento e sulle coccole da dedicare agli ospiti.

Messina Sposi: diversa da tutte ma uguale al Tuo modo di vedere il matrimonio.

 L’evento presenterà una rassegna elegante con tutte le novità di un settore sempre in evoluzione: dai giochi alle light design, al divertimento degli invitati ed ancora la musica dal vivo, le wedding cake, le clip animate e tutte ma proprio tutte le tendenze del wedding, accuratamente selezionate fra le migliori aziende della Sicilia orientale

LEGGI ANCHE  LA BARMAN DEBORAH SANTORO ALLA FINALE NAZIONALE DEL CONCORSO A.B.I. PROFESSIONAL

Confermati anche quest’anno i live streaming dove si alterneranno tanti ospiti per parlare del matrimonio  ma ci saranno anche  shooting fotografici, momenti dedicati alla netiquette negli eventi  per imparare ad accogliere gli ospiti, spazi dedicati  all’home design, alla musica e  molto altro.

I momenti più importanti di Messina Sposi saranno trasmessi in diretta sulla pagina facebook ed instagram di E – Motion Messina al https://www.facebook.com/emotionmessina . Partner dell’iniziativa il magazine di attualità Me Style www.mestyle.it che seguirà da vicino la manifestazione e ne presenterà i contenuti più importanti.

Tutte le coppie di futuri sposi che visiteranno l’evento potranno partecipare a “La Ruota della Fortuna” l’amatissimo gioco a premi che consente di aggiudicarsi gadget e premi offerti dalle ditte partecipanti. Ad animarla sarà l’Officina delle Feste del postino Giuseppe Lo Basso con momenti di intrattenimento e messaggi per gli sposi. Sua è anche La Luna di Cristallo dove tutte le coppie potranno posare per una foto ricordo e magari averla anche nel loro matrimonio.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI