CATENO DE LUCA DIMESSO DALL’OSPEDALE

Cateno De Luca sta bene ed è stato dimesso dall’ospedale “G.Martino” di Messina dove era ricoverato da lunedì.

Il leader di Sud chiama Nord ha voluto, attraverso il suo profilo facebook, ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini sia con messaggi d’affetto, ma anche e soprattutto a tutto lo staff medico che lo ha seguito.

Queste le parole di De Luca: “Sono stati giorni particolarmente impegnativi, ma adesso sto bene. Tutti i controlli fatti sono risultati sostanzialmente negativi e adesso sono pronto a tornare ad occuparmi dei tanti progetti che abbiamo in corso.”

Il paziente – spiega il prof. Antonio Toscano – ha avuto un attacco ischemico transitorio che come spesso accade è rapidamente rientrato nell’arco di qualche ora, verosimilmente legato ad un intenso periodo di stress. Per tale motivo è stato sottoposto ad esami specifici del caso che non hanno evidenziato rilevanti anomalie. Il paziente è stato dimesso con il consiglio di un periodo di adeguato riposo.”

LEGGI ANCHE  BOOM DI CROCIERISTI OGGI A MESSINA: 8000 PERSONE SBARCATE IN CITTÀ

 

Voglio ringraziare – afferma De Luca – la Direzione sanitaria del Policlinico e tutto il personale medico, infermieristico e ausiliario che si alterna alla cura dei pazienti in questo reparto di emergenze tempo dipendenti. Così come ringrazio il personale specialistico che mi ha seguito e assistito nei reparti dove ho svolto le varie consulenze. Voglio sottolineare inoltre la tempestività dell’intervento del personale del 118 e del Pronto Soccorso Generale del Policlinico G. martino di Messina che mi ha accolto in prima istanza. Voglio ringraziare tutti i sostenitori ed i simpatizzanti e anche i tanti cittadini che hanno manifestato il loro affetto e la loro vicinanza attraverso messaggi e telefonate. 

LEGGI ANCHE  IL CIRS LANCIA IL PREMIO MARIA CELESTE CELI, NEL RICORDO DELLA POETESSA MESSINESE

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI