CAMERA DI COMMERCIO LANCIA IL MASTER IN DIGITAL MARKETING

La Camera di commercio comunica che è partita la II edizione dell’Executive Master in Digital Marketing “GogoAcademy”, un percorso di 100 ore di lezioni teorico-pratiche con i migliori docenti italiani del settore.
Anche per quest’anno, l’Ente camerale a copertura totale del master finanzierà 10 borse di studio per gli studenti meritevoli.
Il master, che inizierà a gennaio 2023 e terminerà a maggio 2023, si rivolge alle aziende che vogliono formare personale interno per sviluppare la loro attività web; a operatori della comunicazione, del marketing e delle ricerche di mercato interessati ad acquisire le competenze necessarie a utilizzare i media digitali e i social media, nonché a gestire in modo efficace piani di comunicazione innovativi in grado di integrare media tradizionali e nuovi media; e a giovani laureati che vogliono formarsi in un settore dove il tasso di occupazione è a due cifre.
Saranno affrontati tutti i temi legati al web marketing, gli strumenti, i social network, l’e-commerce,  la web&social reputation, le tecniche di storytelling e copywriter, video advertising e social tv, marketing e pubblicità ed e-commerce. I docenti sono leader del settore ed hanno un profilo nazionale ed internazionale.
Alcuni dei nomi: Guido Medugno (Luxottica), Giampaolo Colletti (Sole 24 Ore),Orazio Spoto (Instagramers Italia), Nicolò Capone (ADVMedia), Marco Rinaldi (ex Manager Yoox), Americo Bazzoffia (IED),Dario Ciraci (Webinfermento), Mauro Facondo (docente e consulente), Stefano Leccese Renzetti (esperto internazionale ADV) ed altri.
Il link dove è possibile reperire tutte le informazioni e fare richiesta è il seguente:
https://www.gogoacademy.it/master-messina/

LEGGI ANCHE  CAMERA DI COMMERCIO DI MESSINA: CONTRIBUTI PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI