CARRAMBA! LE COLLEZIONI CARRA’ A REGGIO CALABRIA

Grande successo a Reggio Calabria per la mostra evento  Tra Swarovski & Paillettes: lo stile di una Star”  storia del costume negli abiti indossati da Raffella Carrà  che fino a domani 25 agosto potrà essere visitata in  galleria di Palazzo San Giorgio.

Domani sera le collezioni sfileranno all’arena Ciccio Franco con il grande show “Tuca Tuca Show” .

Circa 1000 i visitatori al giorno per l’esposizione che ha richiamato i tantissimi fan della Carrà del sud e del centro, ma anche tanti turisti e cittadini di Reggio Calabria.

Collezioni Carrà” nasce dalla passione  per Raffaella Carrà di Giovanni Gioia e Vincenzo Mola, due collezionisti che nel tempo hanno raccolto pazientemente oltre  350 abiti di scena indossati dalla show girl nelle sue più grandi trasmissioni televisive.

LEGGI ANCHE  BALLO BALLO ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI NEL MITO DI RAFFAELLA

Gli abiti sono stati disegnati dai costumisti storici di  Raffaella quali Gabriele Mayer , Luca Sabatelli, Corrado Colabucci, Silvana Pantani e Graziella Pera.

Fra lustrini e paillettes gli abiti raccontano un momento di storia del  costume televisivo ancora oggi molto amato dal pubblico.

L’evento si concluderà con lo spettacolo Tuca Tuca Show che domani ospiterà fra gli altri Gabriele Marconi,  attore teatrale e cabarettista romano che ha condiviso con la Carrà diverse esperienze televisive Rai degli anni ’90, da “Ricomincio da due” a “Fantastico” a “Carramba che sorpresa”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI