SUCCHI SIMONE GATTO: DENTRO UNA BOTTIGLIETTA UNA STORIA DI QUALITA’ E DI PASSIONE

Nelle calde giornate di MareFestival Salina il desk di Succhi Simone Gatto è stata un’autentica oasi di freschezza e di gusto, un vero momento speciale per scoprire e gustare dei succhi di grande qualità che sono stati apprezzati da tutti gli ospiti ed in particolare dai tanti vip dell’evento.

Molto apprezzato in particolare  il sapore naturale e la grande qualità di  Succhi Simone Gatto.

Ma dentro quella che è “una semplice bottiglietta” c’è tutto un mondo, una famiglia, una tradizione, una storia d’impresa nata quasi 100 anni fa.

Simone Gatto è  infatti una delle più importanti realtà nazionali del settore degli olii essenziali e dei succhi di agrumi ed è presente in Italia ed  all’estero.

LEGGI ANCHE  MAREFESTIVAL: SI PENSA GIA’ AL DECENNALE. La Gallery delle foto inedite

Lo stabilimento immerso nel verde sorge a San Pier Niceto poco dopo Milazzo e da qui nasce e si sviluppa tutto il mondo di un’azienda innamorata della propria terra e dalle idee  innovative.

 

I Succhi Simone Gatto  sono ideali in estate ed  in ogni momento dell’anno.

L’ Arancia di Sicilia, l’ Arancia Rossa, il Limone, il Mandarino, il Bergamotto ed il Pompelmo Rosa sono ben conosciuti dai consumatori e sono  apprezzati per le loro  proprietà antiossidanti, antinfiammatorii e anti-invecchiamento, che li rendono perfetti  per  rafforzare il  benessere.

I Succhi Simone Gatto si trovano nelle insegne più importanti della grande distribuzione, dove in alcuni periodi  l’azienda effettua delle degustazioni che conquistano al primo sorso!

 E’ il modo più semplice questo per conoscere il grande mondo Simone Gatto che è composto ed in modo importante anche dagli   aromi e dagli  oli essenziali con i quali l’azienda è presente in modo significativo nel mondo della profumeria.

LEGGI ANCHE  OSPITI SPECIALI AL MAREFESTIVAL 2020
Rovena Raymo, responsabile commerciale Simone Gatto.

Quest’anno l’azienda si sta inserendo nei più eventi della  Sicilia. Dopo aver sostenuto la cultura ed il cinema di MareFestival Salina dal oggi e fino al 31 luglio sarà a Milazzo a E20Divini-Experience Born in Sicily, ed anche questa sarà un’altra occasione per gustare le sue spremute di assoluta purezza!

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI