OASI AZZURRA: LE NOVITA’ DELL’ ESTATE 2022 ED E IL RITORNO DELLA SAGRA DEL TOTANO

Sarà tutta nuova l’estate dell’Oasi Azzurra Village di San Saba. Insieme con le tante novità della struttura pensate per accogliere nel modo migliore i turisti ed i messinesi c’è il ritorno dopo due anni di stop a causa della pandemia dell’attesissima sagra del totano.

L’evento clou del ferragosto di San Saba tornerà ad accendere i cuori ed i fuochi il 14 agosto.

“Le condizioni oggi consentono di guardare alla data del nostro ferragosto per eccellenza con ottimismo.” Dichiara Nanni Previti. “Ovviamente lo organizzeremo sempre modulandolo a quelle che saranno le condizioni del momento. La mia famiglia con in testa mio padre Franco Previti ideatore della sagra del totano tiene moltissimo a quest’iniziativa. Infatti, negli anni è cresciuta tantissimo diventando l’appuntamento irrinunciabile per tanti messinesi ed amatissima da tanti turisti.”

Ma prima della sagra del totano c’è l’estate speciale dell’Oasi Azzurra Village. E’ ancora Nanni Previti che ci lancia le prime novità.

LEGGI ANCHE  IL NUOVO MENU DEL TORONERO A CASA TUA CON IL TAKE AWAY O IL DELIVERY

“Quest’anno offriremo ancora maggiori servizi ai nostri ospiti ed a chi sceglierà il magnifico mare di San Saba – spiega.  “Abbiamo acquistato una cocktail machine che sarà una nostra esclusiva. Consentirà agli appassionati del mixology di scegliere fra oltre 100 cocktail preparati ad arte con il miglior beverage del settore.

Oltre al ristorante, quest’anno puntiamo sulle pizze.

“Abbiamo scelto un pizzaiolo molto esperto che preparerà le pizze con impasti leggerissimi e molto digeribili ed il gusto sarà esaltato da prodotti di eccellenza del territorio provenienti dal  Caseificio Mastroieni di Messina  e del Salumificio Starvaggi di Sant’Angelo di Brolo. Nel menu avremo davvero tante pizze e tutte molto interessanti.”

Gli spazi della ristorazione si arricchiscono del Giardino dell’Oasi

“Di giorno al riparo del sole e la sera  al fresco lo spazio al coperto del Giardino garantirà ai nostri ospiti di poter pranzare o cenare all’aperto nel nostro ristorante Sabaka o gustare una buona pizza. Senza dimenticare poi i grandi classici dell’Oasi Azzurra: il nostro gelato al pistacchio del quale andiamo orgogliosi insieme con tutti gli altri gusti della nostra gelateria artigianale e le nostre granite preparate tutte con prodotti locali e di stagione.”

LEGGI ANCHE  LA STORIA DEL TURISMO A SAN SABA

 

Dell’estate 2022 fanno parte anche le riconfermate offerte soggiorno “per Messina” dedicate ai residenti della città dello stretto, la piscina ideale per le famiglie e naturalmente il lido attrezzato in spiaggia e gli spazi per un aperitivo davanti al magico tramonto di San Saba.

 

Per maggiori informazioni Oasi Azzurra Village via Lungomare, 42 San Saba (Messina)

090 380019    www.oasiazzurra.it 

Nanni Previti con il papà Franco Previti in occasione dei primi 30 anni della sagra del totano celebrata con una mostra espositiva ed una serie di manifestazioni.

*informazione pubblicitaria

*foto archivio ME Style, Valentina Pellitteri by Juna e Life Solutions Graphics.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI