DRUSILLA FOER: IN TEATRO MI SENTO GANZA, ANZI ELEGANZISSIMA

Sanremo per lei è stata una partentesi, bella, ma una parentesi. Il teatro è la sua dimensione, incontrare il pubblico, parlare e raccontarsi.

Dopo il grande successo al Festival al fianco di Amadeus  Drusilla Foer è tornata in scena e sabato 26 marzo alle 21,30 al teatro Mandanici di Barcellona sarà protagonista di “Eleganzissima” , lo show con il quale sta girando con successi tanti teatri  in  Italia tutti “sold out”

Il recital scritto e interpretato da Drusilla Foer, arriva in una nuova versione aggiornata. Sul palco gli  aneddoti straordinari di Madame Foer vissuti fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa accanto a personaggi famosi e fuori dal comune che faranno sorridere, ma anche riflettere.

LEGGI ANCHE  FANTASANREMO: TRA RITMO E PROVOCAZIONI VINCE L’ UNICITA’ DI DRUSILLA FOER.

Con lei i suoi musicisti per  un racconto biografico ricco di  musica, canzoni e  tanta ironia, dove non mancherà, visti gli ultimi show, un richiamo all’attualità della guerra in Ucraina.

Drusilla Foer all’anagrafe Gianluca Gori: è un fotografo, pittore, cantante e attore  di Firenze, che ha creato il personaggio Drusilla Foer diventando prima un fenomeno del web e dopo Sanremo dello spettacolo italiano.

SANREMO 2022 – 72mo FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA – LA TERZA SERATA Drusilla Foer

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI