CON “NE VEDREMO DELLE BELLE” RE CARLO TORNA SU RAI UNO

Con “Ne vedremo delle belle” dedicato alle soubrette “scomparse” dalla tv torna su Rai Uno oggi sabato 22 marzo Carlo Conti.

In gara tra balletti e canzoni  Pamela Prati; Carmen Russo; Adriana Volpe; Laura Freddi; Angela Melillo; Lorenza Mario; Patrizia Pellegrino; Veronica Maya; Matilde Brandi e Valeria Marini.

Una divertente e spumeggiante gara fra dieci belle, brillanti e talentuose artiste, che hanno l’occasione di riaffermare dinanzi al grande pubblico il proprio talento e le proprie qualità, che le hanno rese popolari in passato.

Fra le  prove ce ne sarà una che si chiamerà “l’intervista”. Le soubrette dovranno sottoporre ad un fuoco di fila di domande un personaggio Vip ospite di ciascuna delle puntate previste, il primo sarà Massimo Ceccherini.

In giuria ci saranno Mara Venier e Christian De Sica e Frank Matano.

Nelle scorse ore si è parlato di una presunta lite, ma Adriana Volpe, una delle show girl in gara ha smentito le voci cirolate ieri. E stasera si comincia.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI