ANGELINA MANGO PRONTA A CONQUISTARE L’EUROVISION SONG CONTEST

C’è grande attesa per il ritorno stasera  della 67esima edizione dell’Eurovision Song Contest.  La produzione dell’evento ha terminato l’allestimento del palco condividendone il primo video ufficiale sul profilo Instagram da oltre un milione e mezzo di follower.

L’Italia sarà rappresentata da Angelina Mango con “La noia” brano con cui ha vinto il Festival di Sanremo 2024. Angelina sarà in gara nella seconda semifinale di giovedì 9 per poi disputare la finale sabato 11.

Grande riserbo sulla sua attesa  performance che punta a conquistare il pubblico europeo. Angelina sarà vestita da Etro il cui direttore creativo è il siciliano Marco De Vincenzo che già a Sanremo ha curato l’immagine della giovane artista.

LEGGI ANCHE  ELODIE: A SANREMO DA PROTAGONISTA E POI UNA DOCU SERIE

L’Eurovision Song Contest si terrà per la terza volta Malmö. Ben trentasette gli artisti in gara che presenteranno i loro ultimi brani arricchiti da scenografiche coreografie.

Ssecondo i pronostici della vigilia,  Angelina Mango sarebbe – al momento – al quarto posto. A sbarrarle la strada per il podio secondo i bookies di Eurovision World  la Croazia  con il cantautore  Baby Lasagna (nome d’arte di Marko Purišić) e la sua scatenata “Rim Tim Tagi Dim”,  a seguire c’è la Svizzera con il rapper Nemo e la sua “The Code” al terzo  l’Ucraina già vincitrice  nel 2022 con  il  duo Alyona Alyona e Jerry Heil con “Teresa e Maria” che cercherà di scalare le altre posizioni della vetta.

LEGGI ANCHE  I JALISSE VOLANO A "UNA VOCE PER SAN MARINO" CON IL SINGOLO "IL PARADISO E' QUI"

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI