L’IIS A.M.JACI DI MESSINA PROMUOVE UN CORSO PER ABILITARSI A DIVENTARE AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

L’Istituto d’Istruzione Superiore A.M. Jaco di Messina avvierà un corso acquisire le competenze di Amministratore di Condominio e Revisore di Condominio.

L’interessante iniziativa, voluta dalla dirigente dell’IIS A.M.Jaci prof.ssa Maria Rosaria Sgrò, è la prima del settore adottata nel sud Italia da una scuola superiore.

Grazie all’esperienza di professionisti del settore, i giovani partecipanti acquisiranno le principali competenze di una professione oggi molto attuale e sempre più richiesta dal mercato del lavoro,

Inoltre acquisiranno i crediti formativi con i quali potranno sottoporsi agli esami di stato di legge per acquisire il titolo di Amministratore di Condominio e o Revisore di Condominio

Per lo svolgimento del corso lo Jaci si è avvalso delle competenze del dott. Giuseppe La Scala, già responsabile scientifico della commissione Condominio dell’ Odcec e di altri professionisti iscritti all ODcec di Messina.

Tutte le modalità per partecipare ai corsi e le finalità dell’importante iniziativa saranno presentate venerdì 5 aprile alle 10 nell’aula magna dell’IIS A.M.Jaci.

Il corso sarà avviato già in questo anno scolastico e proseguirà anche nel prossimo 2025. Ai lavori parteciperà la parlamentare nazionale On. Elisabetta Gardini.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI