NEGRAMARO: A SANREMO RICOMINCIAMO TUTTO

Lì dove tutto è cominciato, l’Ariston, quel palco del Festival di Sanremo dove è cominciata 19 anni fa la carriera degli allora sconosciuti Negramaro, giovani di belle speranze sui cui scommetteva quel grande talent scout musicale che è sempre stata Caterina Caselli.

I loro esordi non sono stati facili.

“Mentre tutto scorre” uno dei loro primi e travolgenti successi inizialmente non venne capito, ma poi dopo poche settimane scalò le classifiche italiane rivelando al grande pubblico quella che poi sarebbe diventata una delle band più interessanti della musica italiana.

Ed a rappresentarli come front man ed autore  è sempre stato Giuliano Sangiorgi.

Quest’anno a diciannove anni da quel debutto il ritorno a Sanremo 2024 con il brano “Ricominciamo tutto” un pezzo in un certo senso evocativo che farà da apripista al ritorno dei Negramaro che poi proseguirà in tour in Italia. Fra le tappe figura anche Messina.

LEGGI ANCHE  GLI “STUPIDI RAGAZZI” DI ACHILLE LAURO

I Negramaro sono fra i protagonisti più attesi dell’edizioni in programma nell’imminente febbraio. “Ci proveremo con tutte le nostre forze. Sanremo è l’occasione per fare ascoltare le cose che abbiamo da dire” Hanno dichiarato nei loro social e, considerando l’energia delle loro performances c’è da giurarci che sarà proprio così.

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI