I GIOVANISSIMI TALENTI DI “IO CANTO GENERATION” SU CANALE 5

Oggi in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “Io Canto Generation”, il talent show musicale condotto da Gerry Scotti.

Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, prosegue l’appassionate sfida musicale tra i giovani talenti. La scorsa puntata si sono affrontate nuovamente le sei squadre capitanate da Iva ZanicchiFausto Leali, Anna TatangeloMiettaCristina Scuccia e Benedetta Caretta e il team di Zanicchi ha visto l’eliminazione di due dei suoi componenti.

I giurati Orietta BertiMichelle Hunziker Claudio Amendola valuteranno le esibizioni e determineranno la classifica della puntata, che potrà, però, essere ribaltata dal voto di 100 componenti del pubblico in studio.

LEGGI ANCHE  “SCENT OF HOME”, IL POP JAZZ DI FRANCESCO MENTO

Questa settimana, eccezionalmente, Chiara Tortorella prenderà il posto di Al Bano diventando così la quarta giurata. La speaker radiofonica della radio ufficiale R101, come di consueto, avrà anche il compito, insieme a tutta la giuria, di salvare due ragazzi della squadra posizionata all’ultimo posto.

La band diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle accompagnerà le esibizioni dei ragazzi, che avranno l’opportunità di duettare con i loro super capi squadra, spaziando tra repertori musicali diversi e mettendo in luce le loro doti canore e interpretative.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI