IL GRAN FINALE DEL 2023 AL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI

Prima settimana all’insegna dei grandi numeri al Centro Commerciale Tremestieri per  la “Mostra delle Illusioni” una rassegna interattiva e coinvolgente che per la prima volta arriva a Messina.

Non è illusione è realtà!

 Già dopo pochi giorni il successo della mostra è davvero straordinario. Letteralmente affascinati e sorpresi i visitatori che fino al 26 novembre potranno scoprirla gratuitamente fra le gallerie del Centro. Queste le attrazioni:

  • La Stanza Capovolta: dove le leggi della gravità sembrano rovesciate e creano un’esperienza visiva unica.
  • Il Tavolo Magico “La Cena è Pronta”: un tavolo che sfida la logica, creando l’illusione di una cena già servita “con la vostra Testa“;
  • LA Fontana Magica: un gioco interattivo che sembra smentire la legge della fisica e dell’acqua;
  • Il Caleidoscopio: un viaggio visivo in un mondo di colori e forme;
  • La Sala degli specchi con illusioni Varie: un spazio dove gli specchi giocano con la realtà, creando effetti visivi sorprendi;
  • Virtual Game; sarà disponibile una postazione con un visore 3d che trasporterà i visitatori all’ultimo piano di un grattacielo e li farà camminare su una tavola sospesa, offrendo un’esperienza coinvolgente e adrenalinica,
  • Spazio Artistico con Opere di Mikhail Albano: la mostra ospita anche alcune opere dell’artista Mikhail Albano, noto per i suoi quadri che sfruttano l’arte della prospettiva e dell’illusione, creando immagini intriganti e Capovolte.
LEGGI ANCHE  GRAN FINALE DI 2023 AL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI TRA TANTI EVENTI E SHOPPING

La mostra rappresenta un’opportunità unica per esplorare l’arte, la tecnologia e l’illusione in un ambiante divertente e coinvolgente. E’ adatta a visitatori di tutte le età e promette di offrire un’esperienza indimenticabile.

E sabato 18 novembre arrivano i “Mercatini d’Autunno”.

Oggettistica di vario genere realizzata a mano da esperti ed appassionati artigiani, prelibatezze food, liquori, dolci e molti altro faranno belle mostra di sé nei “Mercatini d’Autunno” che a partire da sabato 18 novembre si aggiungeranno alla “Mostra delle Illusioni” per un fine settimana tutto da vivere negli spazi del  Centro Commerciale Tremestieri.

Ecco perché mai come in questo momento lo shopping sarà veramente piacevole al Centro, il preludio di un grande Natale che accenderà le sue luci a breve con una sontuosa illuminazione  e tante, ma proprio tante attrazioni per le famiglie e per i bambini che vorranno trascorrere uno speciale natale  al Centro Commerciale Tremestieri.

LEGGI ANCHE  PAZZI PER I MATTONCINI E LA CASA DI BABBO NATALE: IL NUOVO WEEKEND DEL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI

Si comincia sabato 2 e Domenica 3 Dicembre con Principesse e Super Eroi che animeranno le gallerie del Centro  per  due giornate indimenticabili per tutti i bambini.

Dopo questo magico inizio sono in programma numerose altre iniziative di un calendario ricchissimo che a breve verrà svelato in tutte le sue parti.

Da non perdere infine l’albero gigante che verrà posizionato proprio all’ingresso del Centro Commerciale e che vuol essere un grande dono ed un simbolo di aggregazione che la direzione del Tremestieri regalerà a tutta la comunità di Messina Sud per fare sentire forte anche in questa zona della città il calore della festa  più bella dell’anno

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI