GLI “STUPIDI RAGAZZI” DI ACHILLE LAURO

SANREMO 2022 – 72mo FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA – serata – LA FINALE Achille Lauro

Si intitola “Stupidi ragazzi” il nuovo singolo appena uscito di Achille Lauro. Il brano è una  riflessione in musica su alcune sue esperienze.

Stupidi ragazzi” è  una ballad intima che ha una  sue visione dell’amore cinica e personale. Nel video Achille Lauro appare seduto in una vasca da bagno. Così il cantante romano ha svelato la copertina sul suo profilo Instagram che subito ha fatto migliaia di visualizzazioni in poche ore.

“Ciò non vuol dire che io non creda nell’amore e non lo idealizzi, ma è difficile, ci vuole molto impegno». Ha detto Achille Lauro.

FESTIVAL DI SANREMO 2021 – PRIMA SERATA ACHILLE LAURO

 L’interprete noto anche per i suoi sorprendenti look in scena  ha preso parte a cinque Festival di Sanremo ed ogni volta ha fatto parlare di sè,  ha fatto un tour con orchestra rivelando una grande anima d’artista, qualche volta incompreso.

LEGGI ANCHE  ELODIE SHOW 2023, LA REGINA DEL POP ITALIANO SI RACCONTA SU SKY

Achille Lauro non tornerà per il momento a Sanremo dove pensa di aver dato già tantissimo in questi anni. Anche lo stesso Festival -ha detto- è molto cambiato rispetto a quello del 2019. “Prima i ragazzi stavano nelle gabbie -ha aggiunto- ora cercano di essere sé stessi.

FESTIVAL DI SANREMO 2021 – SECONDA SERATA ACHILLE LAURO con CLAUDIO SANTAMARIA e FRANCESCA BARRA

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI