DUE ANNI DI FOR ME BEAUTY RELAX “IL NOSTRO COMPLEANNO E’ OGNI GIORNO CON I NOSTRI OSPITI”

I titolari Lucia Galofaro e Claudio De Simone

Una festa riuscitissima e molto partecipata. For ME Beauty & Relax ha festeggiato il suo secondo compleanno attorniato dai suoi tanti amici e clienti.

Legittima la soddisfazione dei titolari Claudio De Simone e Lucia Galofaro che è anche la spa manager, i quali hanno accolto, insieme al loro staff, numerosissimi ospiti, anche nuovi che hanno voluto scoprire personalmente il Centro.

E per tutti è stata davvero una piacevole scoperta!

“Un compleanno è sempre un evento speciale –hanno ricordato i titolareClaudio De Simone e Lucia Galofaro- è un modo anche per fare un bilancio della nostra attività e guardare al futuro con ambizione e tanto entusiasmo. Il nostro obiettivo è sempre quello di essere un Centro a misura delle persone e delle loro esigenze di benessere e di bellezza, per questo motivo abbiamo incrementato la presenza dello staff e perfezionato sempre di più la nostra vasta gamma di servizi.”

Una domenica di emozioni, gioia, sorrisi e di conoscenza del grande For ME Beauty & Relax

LEGGI ANCHE  TI SPOSI? FOR ME BEAUTY & RELAX TI OFFRE TANTA BELLEZZA

Cuore del compleanno sempre il mood della struttura di via Boner 9 ovvero For ME,  il concetto di un centro estetico e benessere che Lucia Galofaro dopo tante esperienze professionali ha voluto far nascere  a Messina, sua città natale e l’idea soprattutto di  essere un centro For ME, ovvero proprio dedicato alle esigenze di ogni persona e dunque anche esclusivo e con i suoi servizi sempre personalizzabile.

Una chiave vincente che ha visto For ME Beauty & Relax diventare leader a Messina nel suo settore.

Spente però le candeline e dopo la legittima soddisfazione il lavoro oggi è ripreso come sempre, la forza di For ME è propria questa, esserci sempre ed essere sempre una garanzia di qualità e professionalità per tutti i suoi ospiti.

LEGGI ANCHE  CON "DIVERSO" ORIETTA BERTI FESTEGGIA I SUOI 80 ANNI

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI