FOR ME BEAUTY & RELAX: I SEGRETI PER UN’ABBRONZATURA PERFETTA E SICURA

Finalmente Estate, finalmente sole, finalmente la nostra pelle prende quel colore dorato che tanto ci piace e noi osiamo con i colori e gli outfit per ogni occasione.

Ma come raggiungere e, soprattutto, mantenere la tanto sognata “tintarella”? Ce lo spiega Lucia Galofaro, Spa Manager e titolare di For ME Beauty & Relax svelandoci i segreti per un’abbronzatura perfetta.
“Per prima cosa- ci spiega Lucia- non bisogna avere fretta né fare il pieno di sole  agli orari peggiori e magari senza protezione sperando che la scottatura che prendereste possa in qualche modo trasformarsi in colorito dorato che durerà fino alla prossima esposizione, ma bisogna rispettare la pelle e farci il sole alleato!” Ecco qui allora i 5 consigli di For ME per l’abbronzatura perfetta che io stessa seguo da anni con grandi risultati:
1) prepariamo la pelle al sole  liberandola dalle cellule morte accumulate nei mesi in cui l’abbiamo coperta .. quindi VIA DA FOR ME A PRENOTARE un peeling corpo personalizzato (detox, modellante, riducente) di 30 min o, per chi ha più tempo un meraviglioso RITUALE CORPO . Fiore all’occhiello delle proposte For ME i rituali sono un vero viaggio dell’anima mentre il corpo si purifica e migliora un obiettivo estetico: a metà tra un trattamento estetico ed i massaggi infatti i rituali coniugano al peeling fatto con polveri naturali e profumatissime, manualità molto profonde, lente e rilassanti tipiche dei massaggi.. e ce n’è per tutti i desideri (dal nuovo rituale Kyoto fatto con polvere di riso e the macha e termina con un olio ai fiori di ciliegio dalle proprietà elasticizzanti, nutrienti e che esalta la femminilità, al rituale Bora  Bora  alla polvere di cocco  e sabbia di bora bora per idratare la pelle, o ancora coccole di cotone ideale in gravidanza, rituale Amazzonia al cacao& peperoncino riducente, rimodellante anti cellulite, o ancora il rituale nuovissimo SIBERIA al mare liofilizzato e gel artico drenante e riducente e così via).
2) stimolare la melanina facendo delle sedute di doccia solare sia prima delle esposizioni, per evitare le scottature, sia infrasettimanali tra un week end al mare all’altro… doccia solare sì, ma in sicurezza! E da For ME trovare un’assoluta novità: la doccia solare al collagene. Raggi uvb che sono i più simili al sole combinati ai raggi al collagene, che stimolano produzione di collagene ed elastina per un’abbronzatura sana ed una pelle idratata e lucente.
3) utilizzare prodotti solari adatti alla vostra pelle, che non abbiano parabeni e siliconi nè profumazioni troppo forti. Avete provato LA LINEA OMEOSUN DI SUNRISE? Prodotti solari che sostituiscono anche la normale crema giorno: tutti assolutamente dermo – compatibili e 100% naturali alla cui base  troviamo tra gli altri:
• Estratto di CAROTA da Agricoltura Biologica: ricco in beta-carotene, prepara la pelle all’esposizione al sole e aiuta ad evitare le scottature.

• ALLANTOINA: attiva come idratante, disarrossante, lenitivo.

LEGGI ANCHE  A CONDRO' UN CORTEO STORICO RIEVOCA LA SAGA DEI PRINCIPI BONFIGLIO

• Derivato della TIROSINA: incrementa la velocità di comparsa della pigmentazione, l’intensità e la durata.

• Succo di ALOE VERA da Agricoltura Biologica: azione lenitiva e rinfrescante

• Estratto di MALVA da Agricoltura Biologica: azioni lenitive, emollienti e rinfrescanti.

• Estratto di CAMOMILLA da Agricoltura Biologica: disarrossante e lenitivo.

• Olio di GIRASOLE: ricco in Vitamina E ed F,  ha proprietà nutrienti, emollienti..

4) dopo sole alleato indispensabile di una pelle sana, giovane ed idratata! E la linea omeosun ne offre uno davvero prodigioso: La formulazione a base di estratti vegetali di Aloe Vera, Baobab, Acido Ialuronico, Burro di Karitè e Papaya è ideale per lenire e ripristinare il comfort cutaneo di tutti i tipi di pelle, soprattutto di quelle più stressate e sensibilizzate dall’azione dei raggi UV, calmando arrossamenti e favorendo idratazione e morbidezza.

LEGGI ANCHE  PRESENTATO IL BILANCIO SI SOSTENIBILITA' DEL GRUPPO CARONTE & TOURIST

5) mangiate e bevete tanta frutta e verdura, la vostra abbronzatura e la giovinezza della vostra pelle ne trarrà tanto giovamento.. ed anche la vostra linea!

A tutto ciò aggiungo altri 3 piccoli segreti:

– bronze gel: da utilizzare sotto i solari. Stimolatore di abbronzatura in gel senza filtri solari dalla texture morbida e a rapido assorbimento ideale per massimizzare la pigmentazione cutanea in modo rapido e intensivo, donando una colorazione dorata ed uniforme. La sinergia di complessi attivi nutrienti ed emollienti garantisce alla pelle il grado di idratazione ottimale per un’abbronzatura veloce e prolungata nel tempo, associando al contempo un piacevole effetto rinfrescante.

-liposun: la  rivoluzione cosmetica abbronzante e snellente al gustoso aroma di cioccolato! dedicato allo snellimento e all’abbronzatura di viso e corpo, “al sapore” di cioccolato. Sostanze attive liporiducenti, quali il rodisterolo (principio attivo estratto da un’alga rossa), la teobromina, il cacao, il fucus e l’edera, vengono utilizzati sotto forma di fanghi e sieri per ottenere azioni drenanti e snellenti. La combinazione con sostanze altamente stimolanti la melanina, attivate con qualche minuto di solarium UV-A, intensi cano gli effetti delle sostanze impiegate, regalando un corpo dalla pelle dorata, setosa e dalle forme modellate…. A GIUGNO ECCEZIONALMENTE C’è il MASSAGGIO LIPOSUN.. da non perdere!!

le LIMITED Edition giugno: trattamenti in LIMITED Edition a prezzi promozionali pensati per la pelle e la mente ed ai primi approcci al sole!

Tante le iniziative e le promozioni che For ME riserva su abbonamenti docce solari, acquisto solari e trattamenti dedicati!

Chiamateci allo 090 7385629 o scriveteci un whatsapp al 3509298697 oppure venite a trovarci in Via Boner n.9 ci trovate dal lunedì al sabato in orario continuato dalle 9.00 alle 20.00 e seguiteci sui social per non perdere tutte le novità.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI