IL TEATRO VITTORIO EMANUELE CERCA DIRETTORI ARTISTICI: AL VIA LE CANDIDATURE

 

Il Consiglio di Amministrazione del Teatro Vittorio Emanuele,  ha avviato la procedura per l’individuazione delle figure cui conferire l’incarico di Direttori artistici delle sezioni prosa e musica per il triennio 2023/2025 approvando l’avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato ad acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire tali ruoli.

A far data da oggi l’avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Teatro di Messina all’indirizzo www.teatrovittorioemanuele.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” alla voce “Avvisi di manifestazione d’interesse”.

La manifestazione è finalizzata ad acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire l’incarico di Direttori artistici delle sezioni prosa e musica per il triennio 2023/2025 tra persone dotate di comprovata professionalità e competenza specifica che posseggano i requisiti previsti dall’avviso da proporre al Consiglio di Amministrazione per la nomina.

LEGGI ANCHE  MUSICA ED AMICIZIA AL FILÌAFEST AL CENTRO MULTICULTURALE OFFICINA

Le domande dovranno pervenire mediante posta elettronica certificata all’indirizzo teatrodimessina@pec.enya.it tassativamente entro e non oltre le ore 24 del 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email