FREEDOM OLTRE IL CONFINE IN EGITTO

Stasera lunedì 20 marzo, in prima serata, su Italia 1, «Freedom» torna a proporre reportage inediti e di grande impatto visivo, spesso realizzati grazie a permessi speciali o tra cunicoli oscuri e perigliosi.

Al centro della sesta puntata: in Egitto, per raccontare la storia dell’antica Biblioteca di Alessandria ed entrare nella nuova Bibliotheca Alexandrina; in Emilia Romagna, vicino Parma, per parlare di fantasmi nel Castello di Bardi; in Piemonte, a Vicoforte, vicino a Cuneo, per salire sopra la cupola ellittica più grande del mondo, nel Santuario Regina Montis Regalis; in Sardegna, a Palau, per vedere la Roccia dell’Orso e chiedersi se esistano pietre e luoghi con capacità curative; in Lombardia, al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, per scoprire un pezzo di Luna

LEGGI ANCHE  FREEDOM "SULLE TRACCE" DI SHAKESPEARE A MESSINA

«Freedom» è un programma di Roberto Giacobbo; capo progetto, Irene Bellini; scritto da Antonio Costa, Massimo Fraticelli e Michele Rossi. Regia di Ico Fedeli. Per Mediaset, a cura di Elsie Arfaras e produzione esecutiva di Monica Paroletti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI