L’ALTRO SANREMO: MUSICA, PAROLE E SOLIDARIETA’ IN FAVORE DEL CIRS

L’altro Sanremo, quello ironico, divertente, pungente e irriverente, il dopo festival dopo il festival a cura di tre mattatori d’eccezione: Patrizia Casale, Maurizio Presente e Marika Micalizzi.

Musica & Parole e Solidarietà.

Domenica 12 febbraio alle 18,00 nel Salone del Cirs di via Monsignor Bruno (accanto al Palacultura) un evento per contribuire a sostenere grazie alla partecipazione del pubblico,  le attività del Cirs, l’ente morale che opera in favore di donne e bambini vittime di violenza e in stato di disagio socio economico  presente a Messina con una casa famiglia ed una casa rifugio. Al termine dello spettacolo che si annuncia ricco di ospiti e di musica  si svolgerà un aperitivo solidale  con un’offerta da devolvere  interamente devoluta al Cirs.

 Media partner dell’iniziativa il nostro magazine Me Style. Chi desidera partecipare può inviare un messaggio nella nostra pagina facebook https://www.facebook.com/MeStyleMagazine oppure una mail a redazione@mestyle.it

LEGGI ANCHE  IL 25 MARZO IL PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA E DI ARTI MARIA CELESTE CELI

W Sanremo in tutte le declinazioni!

I momenti live saranno assicurati da Rosario Foti che alla tastiera ricorderà i brani più amati del Festival e alcuni dell’edizione in programma dal 7 all’11 febbraio. Altri spazi musicali saranno assicurati dal chitarrista ed autore Tony Canto, che al Festival ha partecipato con Mario Venuti, Patrizia Laquidara e con Nino Frassica, dal cantante Natale Munaò finalista di Italia in canto e da Fabry-T vincitore della XXI edizione del premio De Andrè.

In salotto con i conduttori il copy Gianfranco Moraci, esperto di musica e la stilista Deborah Correnti per “analizzare” i look degli artisti del Festival. E non si escludono altre sorprese.

Parteciperà  la presidente del Cirs Maria Celeste Celi che parlerà delle attività del Centro e dei nuovi progetti.

La presidente del Cirs di Messina Maria Celeste Celi alla terza edizione del Memorial Adolfo Celi.

“A cucire “ tutti questi momenti i conduttori de “L’Altro Sanremo”  Patrizia Casale, che ha seguito come inviata il Festival per 30 anni, Maurizio Presente, dj, presentatore, curatore di varie pagine social dedicate alla storia della musica e Marika Micalizzi, giornalista, responsabile della comunicazione del Cirs  presente anche lei come inviata a Sanremo per cinque edizioni.

LEGGI ANCHE  I NUOVI SERVIZI DEL CIRS: UN PUNTO OCCUPAZIONE, UN CENTRO BAMBINI- FAMIGLIE E UNA BANCA DEL TEMPO
Partner dell’iniziativa Naima Griffe, Bisazza Gangi, Gioielleria Costa, Dream Hair, Tekka’ – Sushi&Pokè, Ottica Crisafulli, Panificio Astone, Enoteca Musso, Supermercati Vinci e Pasquale Mantineo Fiorista.

Durante la settimana festivaliera Me Style aprirà una finestra speciale su Sanremo con  articoli, fotografie dei partecipanti, interviste, aggiornamenti continui e molto altro per vivere con Me Style e con L’Altro Sanremo un festival diverso da tutti, e con la possibilità  unica di fare un gesto significativo per una realtà importante come il Cirs di Messina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email