ELODIE A SANREMO PER STUPIRE: CON “DUE” E CON GLI OUTFIT

Giovane ed autentica re mida della nuova canzone italiana. Ogni brano che tocca, pardon che canta è un successo.

 Una sequela di hit  che solo fra le relativamente recenti annovera: Tribale” (disco di platino), “Bagno a mezzanotte” (triplo disco di platino), “Vertigine” (disco di platino), “Guaranà” (doppio disco di platino), “Andromeda” (disco di platino), “Margarita” (triplo disco di platino) e la collaborazione in “Pensare male” dei The Kolors (disco di platino).

“Respira” il singolo uscito lo scoRso dicembre è stato il brano più trasmesso dalle radio alla fine del 2022. Primo posto che peraltro aveva raggiunto con i suoi precedenti otto singoli.

LEGGI ANCHE  IL VIAGGIO DELLA MUSICA DI BATTITI LIVE SU ITALIA UNO

Se non è re mida lei!

E adesso arriva il festival preceduta dal lancio del film “Ti mangio il cuore” suo debutto al cinema, anche se quest’ultimo, complice un lavoro non proprio esaltante, è forse meglio rimandarlo a tempi migliori.

Il 2023 si apre con Sanremo, dove da alcuni anni è una presenza fissa. Alla 73ª edizione del Festival presenterà “Due”. Subito l’uscita del suo album “Ok. Respira” a maggio  l’uscita della sua prima docu-serie e la realizzazione del primo live show, prodotto da Vivo Concerti, al Mediolanum Forum il 12 maggio.

A Sanremo per cantare e per stupire.

Elodie piace, piace ai giovani, che l’hanno scoperta tanti anni fa ad Amici e hanno seguito le tappe del suo successo, le prime non facili e poi dopo l’incontro con Mahmood ed altri validi autori decisamente più fortunate.

LEGGI ANCHE  SERATA COVER: MUSICA, JOVANOTTI E SANREMO SCOMPARE

Alla voce, al successo dei brani Elodie unisce un’immagine top. Già nel 2021 in vesti di co-conduttrice accanto ad Amadeus ne ha dato sfoggio ed ora è pronta a ripetersi per stupire ancora.

Dopo Versace e Giambattista Valli Elodie si è avvicinata a Lorenzo Posocco, che cura anche i look di Dua Lipa. E la scelta potrebbe cadere su di lui.

FESTIVAL DI SANREMO 2021 – SECONDA SERATA ELODIE FIORELLO

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI