IL MESSINESE FABRY-T VINCE IL XXI PREMIO DE ANDRE’

E’ di Messina  il vincitore della sezione Musica del XXI Premio Fabrizio De André

A conquistare l’ambito riconoscimento fra oltre  mille iscritti  è stato Fabry-T con  il brano “Mari”.

Il premio intitolato all’indimenticato cantautore della musica italiane si è tenuto il  12 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma . A premiare il giovane vincitore è stata Dori Ghezzi, indimenticata compagna di vita di Fabrizio De Andrè e cantante.

Fabrizio Gandolfi in arte Fabry-T è un artista del genere RnB, Pop e Soul. Il suo primo approccio con la musica avvenne nel 2012. in quegli anni cominciò a creare i primi beat poi perfezionati seguendo il suo personalissimo stile musicale.

Fabry – T si è esibito accompagnato al mandolino da Alessandro Merrino, alla chitarra da Marco Nicotra, al basso da Flavio Pezzullo.

La sua esibizione  ha particolarmente  impressionato il numeroso pubblico  presente ed anche la giuria, presieduta da Dori Ghezzi. Il suo brano è stato ritenuto musicalmente  emozionante e soprattutto innovativo, ma anche con radici classiche tipiche di un artista puro e sincero.

Grazie a questa importante vittoria Fabry-T avrà l’opportunità di firmare un contratto discografico con la Sony Music Italia ed iniziare così un interessante cammino nella musica.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email