CATENO DE LUCA AL POLICLINICO PER UN IMPROVVISO MALORE

L’onorevole Cateno De Luca è stato colpito ieri sera da un improvviso malore. Il parlamentare si sarebbe sentito male nel corso di una riunione mentre si trovava nella sua segreteria.

Subito soccorso De Luca è stato trasportato con un’ambulanza al Policlinico di Messina, dove i medici del pronto soccorso lo hanno immediatamente sottoposto ad alcuni accertamenti.

Il già sindaco di Messina si sarebbe sentito male ieri intorno alle 21. Fra le cause ipotizzate dai sanitari stress ed un eccessivo affaticamento.

De Luca è stato trattenuto per ulteriori esami e si trova ricoverato nel Padiglione E di Neurologia. All’inizio si era temuto addirittura  si trattasse di un ictus, in realtà invece sarebbe stato un TIA, un attacco ischemico transitorio, che al momento non sembra abbia lasciato particolari problemi. In ogni caso i medici effettueranno nuovi esami nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE  DE LUCA NON SI E' DIMESSO

Per accertarsi delle sue condizioni al policlinico sono giunti il sindaco di Messina Federico Basile ed altri rappresentanti della giunta comunale.

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI