SPORT E TURISMO TRIONFANO A GIARDINI NAXOS CON IL CIRCUITO MONDIALE DEL BEACH VOLLEY

Giardini Naxos ospita, al Lido Naxos, una delle quattro tappe italiane del Volleyball World Beach Pro Tour Futures 2022, appuntamento molto atteso dagli appassionati che regalerà spettacolo puro sulle spiagge siciliane dal 30 giugno al 3 luglio.

L’importanza dell’evento, che ospita 56 coppie provenienti da tutto il mondo, con beachers di altissimo livello e con tantissime nazioni che puntano dritte su Giardini Naxos, rappresenta uno stimolo a dare il massimo per il promoter locale Team Volley Messina ed i suoi partner Polisportiva Naxos, Mediterranea Eventi e Triptop.

Cosi come rappresenta anche un riconoscimento di valore per il lavoro svolto dal Comitato territoriale FIPAV di Messina, come sottolinea il Presidente Alessandro Zurro.

LEGGI ANCHE  NASCE “COSTA MERAVIGLIA”, SITO WEB CHE PROMUOVE IL TURISMO NELL’ERA POST COVID

“Ringrazio la Federazione Italiana Pallavolo per l’assegnazione della tappa in Sicilia, una delle sole 4 in Italia. La macchina organizzativa è già partita da diverso tempo, grazie anche alla vicinanza di appassionati e professionisti che ci hanno portato in questi anni ad ottenere grandissimi risultati, come il promoter Team volley ed i partner organizzativi Polisportiva Naxos, Mediterranea Eventi e Triptop.

La manifestazione, tra l’altro, assume anche un’importanza “simbolica”: grazie al lavoro di tutte le componenti del Comitato Territoriale, cosi come del Comitato Regionale, ed a quello di ogni singola società stiamo riuscendo ad uscire alla grande dal tunnel della pandemia”.

“Per noi, per il Comitato che rappresento e per tutto il movimento messinese, ospitare ed organizzare una manifestazione di questa portata è un onore ed è motivo di grande orgoglio, perché si tratta di un evento mondiale che tocca località importanti, come del resto anche la baia di Giardini Naxos: location unica all’altezza dell’evento. Questo, ancora una volta, ci permette di sottolineare l’importanza del binomio sport e turismo, come sempre vincente”.

LEGGI ANCHE  BOOM DI CROCIERISTI OGGI A MESSINA: 8000 PERSONE SBARCATE IN CITTÀ

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI