A STUDIO APERTO ABBIAMO RACCONTATO I “SEGRETI” DELLE NOSTRE GRANITE

“Abbiamo ricevuto una telefonata, ci hanno detto siamo la troupe di  Studio Aperto di Italia Uno, stiamo registrando delle rubriche estive, abbiamo sentito parlare di voi e vorremmo vedere come fate le brioches artigianali e le granite e fare un servizio. “

Un successo nato in modo semplice.

Così Sandro Mondello, insieme a Claudia De Domenico, titolari della Gelateria Graniteria Eden raccontano la visita di ieri della troupe del TG Studio Aperto. A loro hanno mostrato  i procedimenti per la realizzazione dei loro rinomati prodotti.

E’ stato molto gratificante per noi poter mostrare tutto l’impegno e la passione che mettiamo per preparare le granite e le nostre particolari brioches.” Ha detto Claudia De Domenico. “La troupe ci ha seguito passo dopo passo, ci hanno intervistati e prossimamente manderanno in onda questo servizio.”

La grande fama della Gelateria Graniteria Eden ha permesso di raggiungere anche questo nuovo risultato.

LEGGI ANCHE  OASI AZZURRA: LE NOVITA’ DELL’ ESTATE 2022 ED E IL RITORNO DELLA SAGRA DEL TOTANO

Lo scorso anno su “La 7” Claudia e Sandro erano stati ospiti de “l’ingrediente perfetto” con Maria Grazia Cucinotta,

Il Corriere della Sera   ha inserito la Gelateria Graniteria Eden nei 15 luoghi italiani dove gustare le granite più buone, il programma “Ricette all’ Italiana” su Rete 4   ha realizzato un servizio   dedicato alle specialità nazionali più note.

A queste si aggiungono le recensioni di tanti amici e di personaggi famosi come Vincenzo Nibali e dell’attrice Marina La Rosa ed altre importanti pubblicazioni.

Tanti successi, ma il primo grande  è quello di ogni giorno dove la loro gelateria e graniteria è la tappa fissa di chi trascorre una giornata a Torre Faro, una giornata perfetta fra sole, mare ed i mitici prodotti della Gelateria Graniteria Eden.

LEGGI ANCHE  I "SEGRETI" DI GELATERIA GRANITERIA EDEN SU STUDIO APERTO MAG

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI