DUE GUEST STAR, “UN TOCCO” DI ELEZIONI E TANTE SORPRESE NEL CAFON STREET N°15

Ancora qualche giorno di pazienza ed a breve si scoprirà tutto dell’atteso episodio n° 15 di Cafon Street on line dal prossimo 11 giugno.

Uollascomix ovvero gli ideatori di Mimmo e Stellario, i personaggi del fumetto che propongono vizi e virtù di uno stereotipo messinese sono pronti a tornare in scena.

 Ed il prossimo episodio sarà pieno di sorprese.

Due guest stars, un tocco di  elezioni ed altre vicende che faranno sorridere e magari anche riflettere al centro di Cafon Street n° 15. “Non è Cateno De Luca una delle guest star.” Precisa Marcello Crispino uno degli ideatori di Cafon Street. “Sono personaggi famosi ma non politici.”

L’episodio numero 15 arriva dopo due anni di pandemia ed è stato molto sofferto. “Non è stato facile per noi che viviamo in parte anche fuori città riuscire a metterci insieme durante le restrizioni per il covid.” Aggiunge Crispino . “Siamo stati ad un  passo dal mollare tutto, poi con un grande sforzo di volontà ce l’abbiamo fatta.

Top secret sui contenuti di Cafon Street 15.

Durerà 20 minuti e ci saranno tutti i personaggi che Cafon ormai ci ha abituato a vedere. “Siamo molto soddisfatti per il risultato raggiunto, ci sono tanti spunti di Messina e ci auguriamo che il nostro lavoro vi piaccia.” Conclude Marcello Crispino.

questo lo spot promozionale presente su You tube

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email