EOLIE MUSIC FEST: IL PRIMO OSPITE E’ MANNARINO

E’ il cantautore Mannarino il primo degli ospiti della seconda edizione dell’Eolie Music Fest, la rassegna di musica itinerante che si tiene nelle acque delle Isole Eolie dal 30 giugno al 4 luglio.  Mannarino sarà  il  3 luglio davanti alle  Spiagge Nere di Vulcano.

Gli altri eventi sono in programma il 30 giugno a Lipari, l’1 e 2 luglio a Vulcano, il 3 e 4 a Stromboli,

Si preannuncia dunque da non perdere la rassegna musicale che, tra terra e mare che intende far vivere una nuova esperienza di fare musica ospitando concerti in mezzo al mare.

L’anno scorso la manifestazione itinerante tra le isole Eolie, ha avuto un grande successo con l’esibizione di musicisti e cantanti di primo piano. Un caicco è stato trasformato in un palco per cantanti e musicisti e attorno su imbarcazioni gli spettatori per vivere il mare in musica.

LEGGI ANCHE  E SI ACCENDE IL GRANDE NATALE DI MESSINA

Quest’anno si ripete l’esperienza  che toccherà le isole di Lipari, Vulcano e Stromboli. Primo ospite Mannarino,  che vanta anche importanti collaborazioni ma saranno numerosi gli artisti che si alterneranno sul palco nello splendido scenario delle Eolie. Domani un’altra anticipazione.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI