MILAZZO CHE BELLA STORIA FRA SPETTACOLO E CULTURA

Grandi appuntamenti con lo spettacolo quest’estate a Milazzo. Musica, eventi e cultura caratterizzeranno la bella stagione al Castello nel caratteristico borgo.

Fra i concerti il 19 luglio Gianmaria, fra i protagonisti quest’anno a Sanremo con “mostro”, Alice che renderà omaggio a Franco Battiato il 2 agosto, e poi tante performance con tante declinazioni di comicità, quella di Enrico Brignano il 6 settembre e dell’amatissimo dai più giovani Max Angioni il 27 agosto.

Sempre ad agosto, il 5  arriva a Milazzo Drusilla Foer con il suo ELEGANZISSIMA TOUR , il suo show di grande successo che  torna in Sicilia.

In calendario anche la notte bianca l’8 luglio,  dal 7 al 10 agosto l’atteso  Mish Mash Festival ed a giugno il festival del cinema italiano.

LEGGI ANCHE  TORNANO I CONCERTI ALL'UNIVERSITÀ DI MESSINA

Questo il calendario completo:

Interessante anche Milazzo Cult Festival è la rassegna dedicata al libro che si terrà fra giugno e luglio a Villa Vaccarino.

Tante le presentazioni di libri da segnalare, fra queste “l’eredità di un giudice” di Maria Falcone, “Denise” di Piera Maggio, madre della bimba scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, “Ansia di felicità” della cantante Malika Ayane e “Ciatuzzu” di Catena Fiorello.

Queste le presentazioni previste:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI