RIPARTE COTTO E MANGIATO – IL MENU’

Lunedì 2 maggio, su Italia 1 alle 12.05, torna “Cotto e Mangiato – Il Menù” con Tessa Gelisio. Ogni giorno, da lunedì a venerdì, nuove rubriche, ricette inedite, consigli dagli chef e per la prima volta tanta musica.

Tra le novità, di questo nuovo ciclo primaverile i “Menù in musica. Le ricette preparate dagli chef Andrea Mainardi, Martin Vitaloni, Renato Bosco e Paola Villa avranno un sottofondo musicale live del Maestro Raffaele Rinciari e del sassofonista Michele Lazzarini.

Ospite d’eccezione Roberto Giacobbo che racconta curiosità su come, nella storia, musica e cibo si siano influenzati a vicenda.

E ancora, torna la rubrica “Tocco dello chef”, per scoprire in compagnia dello chef Franco Aliberti e del re del cioccolato Ernst Knam i segreti per dare a un piatto un tocco unico, come quello di uno chef stellato.

LEGGI ANCHE  TORNANO "LE IENE": LA COPPIA RODRIGUEZ-MAMMUCCARI AL TIMONE DELLO SHOW

Infine, non mancheranno i “Menù Tête-à-tête”, ricette di coppia realizzate dalla padrona di casa Tessa Gelisio e dallo chef Andrea Mainardi per un appuntamento romantico indimenticabile.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email