UN CAST SORPRENDENTE PER L’ISOLA DEI FAMOSI

Stasera  in prima serata su Canale 5 al via la nuova edizione dell’Isola dei famosi con molte sorprese e un cast sorprendente.

La prima grande novità di questa edizione è nel cast: una parte dei naufraghi sarà composta da coppie unite da un legame (amoroso, famigliare o amicale) e l’altra da concorrenti “singoli”.

Le coppie sono: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro IannoniClemente Russo e la moglie Laura MaddaloniGuendalina e il fratello Edoardo TavassiJeremias e il padre Gustavo RodriguezLory Del Santo (già vincitrice dell’edizione 2005) e il compagno Marco CuculoSilvano Michetti e Nick Luciani e due componenti del gruppo musicale dei Cugini di Campagna.

LEGGI ANCHE  MASSIMO RANIERI TORNA IN TV CON "LA VOCE CHE HAI DENTRO"

I concorrenti “singoli” sono: Antonio ZequilaBlindEstefania BernalFloriana SecondiIlona StallerJovana DjordjevicRoberta MoriseMarco MelandriNicolas Vaporidis e Roger Balduino.

Al centro, come da tradizione, la sopravvivenza sull’Isola con un unico obiettivo: vincere. Solo uno tra i tanti concorrenti conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Alla guida del programma – prodotto in collaborazione con Banijay Italia – per il secondo anno consecutivo c’è Ilary Blasi. Inviato in Honduras è Alvin.

A commentare in studio le avventure dei concorrenti due new entry: Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

LEGGI ANCHE  NEL PRESERALE DI CANALE 5 TORNA CADUTA LIBERA

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI